Attualità Italiana

Omicidio Maria ultime notizie: un video mostra un uomo misterioso, è l’assassino?

Le ultime notizie sull'omicidio della piccola Maria: spunta un video che mostra un uomo nei pressi dell'ingresso della struttura in cui è stata ritrovata la piccola. Potrebbe essere il suo assassino?


Le indagini vanno avanti e la caccia all’orco che ha fatto del male alla piccola Maria continua. Potrebbero essere coinvolte in questa storia diverse persone e infatti ricordiamo che al momento nel registro degli indagati ci sono Daniel, il ragazzo rumeno che quel giorno è stato uno degli ultimi a vedere Maria, e sua sorella. In queste ore arrivano delle indiscrezioni relativa a un video girato nella sera in cui la piccola Maria è stata uccisa. Il video, mostra un uomo che si avvicina al posto in cui la bambina è stata portata e gettata poi nella piscina. I primi frame, in fermo immagine, sono stati diffusi dalla redazione del settimanale Giallo. Purtroppo le immagini non sono molto chiare ma sembrano mostrare un uomo che si avvicina all’ingresso della struttura in cui la piccola Maria è stata ritrovata dopo ore dalla sua scomparsa dalla proprietaria ( nelle foto potete vedere l’uomo messo in evidenza da un cerchietto rosso).

IL NAVIGATORE DI DANIEL LO INCASTRA: ERA SUL LUOGO DELL’OMICIDIO?

Nella foto, che vedete anche nell’apertura del nostro post, si vede un uomo in un cerchietto rosso ma come potrete notare, sembra essere solo una sagoma a prima vista. Ovviamente con i mezzi a disposizione di chi indaga, sicuramente si arriverà a dare un nome a quella che persona che si pensa possa essere coinvolta nell’omicidio della piccola. Non è da escludere che la persona mostrata in questi scatti, che si vede anche in un video che dura diversi secondi, possa anche essere estranea all’omicidio. Ma è strano che se anche fosse una persona non collegata ai fatti, non abbia visto nulla in merito a quello che è accaduto. E’ possibile che quest’uomo che si vede nelle immagini possa avere qualcosa a che fare con l’omicidio della bambina? Adesso saranno gli inquirenti a svelare i dettagli cercando di dare un nome alla persona che si vede.

Nel prossimo numero di Giallo inoltre, ci sarà un lungo servizio dedicato al caso.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.