Attualità Italiana

Lo struggente messaggio di addio di Letizia Leviti per i suoi colleghi ma non solo (VIDEO)

Lo struggente messaggio di Letizia Leviti la giornalista morta a 45 anni dopo aver combattuto un brutto male: il video


Ha voluto lasciare un messaggio importante Letizia Leviti, la giornalista di Skytg24 morta ieri al’età di 45 anni dopo aver combattuto contro un male che ha, purtroppo, avuto la meglio. Ha voluto salutare i colleghi di mille battaglie, le persone che hanno avuto un pensiero per lei, ma anche chi l’ha sempre seguita nei suoi servizi e alla conduzione del tg. Lascia, prima di spegnersi per sempre, uno struggente messaggio di addio. Un messaggio di serenità, di amore che ci fa capire quali siano davvero le cose più importanti nella vita, cose che spesso mettiamo in secondo piano pensando di avere tutto il tempo che vogliamo a nostra disposizione, dimenticando che invece la vita è un soffio, potrebbe non bastarci per quello che desideriamo fare. Il messaggio di Letizia Leviti per i suoi amici, per i suoi colleghi, per noi, è un messaggio di amore, di verità, di onestà.

LE PAROLE DI LETIZIA LETIVI NEL SUO ULTIMO MESSAGGIO- “Siamo in onda? Mi ascoltate? Accidenti, non avrei voluto, pensavo di farcela come tante altre volte, ma la vita non la decidiamo noi. Volevo salutarvi con questo messaggio, ringraziarvi e lasciarvi un po’ di me. Mi siete mancati molto, il lavoro mi è mancato molto, è stato una fonte di vita. Il nostro lavoro è verità, deve essere verità. Abbiamo un debito verso i telespettatori, dobbiamo dire la verità, non accontentarli. Noi dobbiamo essere onesti, intellettualmente, sempre”.

I funerali avranno luogo domenica 24 luglio alle 17,30 nella chiesa di San Nicolò a Bagnone. Il giornalismo italiano perde una grande professionista, il nostro paese perde una grande donna.

PER VEDERE IL VIDEO DEL MESSAGGIO DI ADDIO CLICCA QUI

Sono davvero tantissimi in queste ore i messaggio di stima e di affetto per Letizia. La giornalista verrà ricordata con affetto e stima da tutti i suoi colleghi e dal pubblico che per tanti hanno l’ha seguita.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.