Attualità Italiana

E’ morto Walter Nones, il marito di Moira Orfei: lutto nel mondo del circo

E' morto Walter Nones il marito di Moira Orfei: lutto nel mondo del circo, ecco le ultime notizie


Pochi mesi fa la sua Moira se ne era andata lasciando solo anche se i loro adorati figli hanno cercato di riempire la sua vita in tutti i modi. Ma quando l’amore manca, manca anche l’aria e Walter Nones, senza la sua Moira non ha resistito su questa terra. E’ morto il marito di Moira Orfei, il re del circo, un uomo che ha davvero amato sua moglie più di ogni altra cosa. La notizia della morte di Walter, è stata diffusa pochi minuti fa. Il marito di Moira è morto questa mattina a San Donà, lo stesso paese in cui per l’ultima volta, tutti i fan di Moira, i suoi amici, la gente comune e i suoi parenti, avevano dato a lei l’ultimo addio nel giorno del funerale. Moira aveva lasciato la sua famiglia e il suo circo lo scorso 15 novembre. A meno di un anno di distanza, anche Walter saluta la sua famiglia, per ricongiungersi altrove con la sua adorata moglie. In questi lunghi mesi senza di lei, più volte in tv aveva scelto di raccontare la storia di un amore sincero, di un amore unico e speciale, di un sentimento che legava lui a Moira in modo indissolubile. 

Nato a Belluno da Giuseppe Nones, uno sportivo praticante discendente da una delle gloriose famiglie dedita agli sport invernali e da Adele Medini proveniente da una delle più celebri dinastie del circo italiano, Nones fu domatore di leoni e poi impresario del circo. Questa mattina è stato trovato senza vita dal nipote nel letto dell’abitazione sandonatese, dove si era trasferito e dove l’anno scorso venne celebrato il funerale della moglie.

Oggi Walter saluta la sua famiglia, quella a lui legata da sempre, i suoi figli ma anche l’altra famiglia, la sua casa, quella del circo che da sempre lo reputa il re.

Sposati nel 1961, Walter e Moira hanno avuto una lunga vita insieme e dal loro amore sono nati Lara Nones Orfei e Stefano Nones Orfei che hanno continuato la carriera nel mondo del circo, ed anche i nipoti di Moira e Walter vogliono seguire le orme dei genitori e dei nonni esibendosi proprio nel circo di Moira Orfei. I funerali di Walter Nones dovrebbero tenersi mercoledì nella chiesa di Mussetta, frazione di San Donà di Piave. Addio a un grande marito e a un grande uomo di circo.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.