Attualità Italiana

Barbara D’Urso scrive un messaggio toccante per gli amici dell’Hotel Rigopiano

Barbara D'Urso scrive un messaggio toccante per gli amici dell'Hotel Rigopiano. Ecco le sue parole ricce di commozione


Sono ore di angoscia quelle che i familiari degli ospiti dell’Hotel Rigopiano stanno vivendo. Nel pomeriggio del 18 gennaio 2017, dopo le scosse di terremoto, probabilmente proprio per le ripetute scosse, una slavina si è staccata dalla montagna dietro il resort e ha distrutto tutto, ricoprendo di neve la struttura. Due le persone che al momento dell’impatto si trovavano fuori dal resort: hanno chiesto subito aiuto ma per i soccorsi, raggiungere l’Hotel Rigopiano, non è stato affatto semplice. I primi aiuti sono arrivati nella notte, gli alpini e i vigili del fuoco hanno dovuto scavare con le mani per farsi un valico, per trovare quello che restava dell’Hotel praticamente sommerso. Si teme il peggio, si teme che in quella struttura, ci possano essere solo morti. Pochi minuti fa, tra i tanti messaggi di dolore, è arrivato anche quello di Barbara D’Urso che, qualche settimana fa, aveva trascorso alcuni giorni di relax nel Resort. Il suo pensiero è per le famiglie di chi si trova in quel posto, per i suoi amici proprietari che lavorano in Hotel e per tutte le persone che devono essere salvate dopo questa notte infernale. La speranza, che è ovviamente anche la nostra, è che ci siano molte persone salve. 

ECCO IL MESSAGGIO CHE BARBARA D’URSO HA SCRITTO POCHI MINUTI FA SUI SOCIAL 

L’hotel Rigopiano era il mio nido nel quale mi rifugiavo quando non ero in diretta, l’ho fatto per anni fino a qualche mese fa. Le foto che pubblico spesso dei miei amati cani in montagna sono i cani che vivono lì. Conosco tutte le persone meravigliose che ci lavorano e che ora verranno salvate, io sto pregando per questo. Alberto, Marinella, Fabio e tutti gli altri…. Prego per i soccorritori che in questo momento stanno facendo l’impossibile.

E come potete vedere dalle foto che abbiamo selezionato in questa gallery, la D’Urso giorno fa aveva anche condiviso le foto dell’Hotel con i suoi amati cuccioli che si spera siano in salvo

Speriamo anche noi, che le persone presenti nel Resort, possano aver trovato il modo di salvarsi dalla tragedia che si è verificata poche ore fa. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.