Attualità Italiana

Ladri di carrozzelle, morto suicida Piero Petrullo il musicista era atteso a Sanremo 2017

La morte di Piero Petrullo de I ladri di carrozzelle suicida quando invece avremmo dovuto vederlo al festival di Sanremo 2017


A poche ore dall’inizio della prima serata del festival di Sanremo 2017 la tragica notizia del suicidio di Piero Petrulllo, musicista e fondatore dei Ladri di carrozzelle. Con la sua band Petrullo era atteso alla finale di Sanremo ma apprendiamo la notizia della sua morte. Piero Petrullo era uno degli storici componenti del gruppo Ladri di carrozzelle; è stato trovato morto nel bagno della sua casa dove viveva con gli zii. Sconvolge e addolora leggere che il percussionista sia morto suicida impiccandosi con un filo elettrico nel bagno della casa che si trova in una zona rurale di Velletri. Sabato sera per la finale di Sanremo 2017 avremmo dovuto vederlo sul palco dell’Ariston, avrebbe dovuto esibirsi con la sua band ma ha scelto di mettere fine alla sua vita.

Aveva 50 anni ed era costretto sulla sedia a rotelle da molto tempo a causa di un grave incidente stradale avvenuto a Roma. Paolo Fallesi, uno dei fondatori del gruppo rock Ladri di carrozzelle ne parla con l’inevitabile dolore: “Era un uomo straordinario, nonostante soffrisse molto a livello fisico, con dolori molto violenti, era sempre positivo, gioioso, amava stare con gli amici, divertirsi, suonare i suoi strumenti, ci dava sempre coraggio a tutti, andremo a Sanremo sabato prossimo con il gruppo laboratorio ” Ladri di Carrozzelle” con il cuore rotto dal dolore della tragica morte del nostro amico e collega, che cercheremo di ricordare, dando il meglio di noi stessi”.

Dal 2006 al 2010 Piero Petrullo con I ladri di carrozzelle ha suonato in tante piazze italiane. In seguito la band si è trasformata dando vita ad un laboratorio musicale composto da 20 musicisti.

 I Ladri di carrozzelle saranno a Sanremo per il festival ma anche per il loro amico che ha scelto nel modo più drammatico di non esserci più.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.