L’ultima ricetta di Andrea Mainardi per La prova del cuoco: ali di pollo fritte e piccanti

Non perdete la ricetta di oggi 23 marzo 2015 di Andrea Mainardi, le ali di pollo fritte e piccanti, la sua ultima ricetta per La prova del cuoco


Ultima puntata e ultima ricetta di Andrea Mainardi oggi 23 marzo 2015 ne La prova del cuoco. Le ali di pollo fritte e piccanti resteranno nella storia delle ricette de La prova del cuoco perché lo chef atomico lascia il nido e vola su Sky. Antonella Clerici ha fatto tanto per Andrea Mainardi, è la prima ad aver creduto in lui ed è felice che lui spicchi il volo verso il vero successo. Ecco però la ricetta che Andrea ci ha regalato prima di dire addio a La prova del cuoco, le ali di pollo fritte e piccanti.

Ricette La prova del cuoco da non perdere, clicca qui

Ali di pollo fritte e piccanti

Facciamo marinare le ali di pollo con birra, dragoncello e concentrato di pomodoro per almeno 2 ore. Uniamo farina bianca con cipolla in polvere, paprika affumicata, pizzico di peperoncino e cumino, mescoliamo. Scoliamo bene le ali e passiamo nel composto in polvere preparato.In padella facciamo sciogliere il burro. In un pentolino versiamo la panna e il gorgonzola, facciamo sciogliere e aggiungiamo un po’ di curcuma. Nella padella col burro sciolto disponiamo le alette impanate. Scoliamo su carta da cucina e serviamo con la salsa al gorgonzola.

ali di pollo



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

3 responses to “L’ultima ricetta di Andrea Mainardi per La prova del cuoco: ali di pollo fritte e piccanti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.