News dal mondo

L’oroscopo 2014 di Paolo Fox: Toro

Sì al lavoro e ai soldi. Attenzione però, secondo l’oroscopo di Paolo Fox per il 2014 i nati sotto il segno del toro potrebbero vivere alcune tensioni amorose e professionali


L’oroscopo di Paolo Fox per il 2014 per i nati sotto al segno del Toro è modesto. Varie infatti saranno secondi il noto astrologo le tensioni amorose e altrettante le grandi spese a cui dovrete andare incontro. Insomma, l’oroscopo del toro per il 2014 non è il migliore che si possa sperare, ma di sicuro non prevede nulla di negativo. Attenzione ai litigi, sia con il partner che con il datore di lavoro: nervosismi, stress e stanchezza infatti potrebbero rendervi più suscettibili del solito. Non mettiamo a repentaglio qualcosa che abbiamo costruito con fatica insomma solo per un momento di stanchezza.

Ponderiamo le parole nello stesso modo in cui i nati nel segno del toro secondo l’oroscopo di Paolo Fox per il 2014 devono imparare a ponderare le spese: anno di grandi e consistenti uscite economiche quello che si appresta ad entrare, attenzione quindi alle valutazioni.

Lavoro: Se il 2013 dal punto di vista lavorativo è stato un anno da dimenticare, secondo l’oroscopo di Paolo Fox il 2014 per i toro dal punto di vista professionale è l’anno della svolta. Finalmente dopo difficoltà notevoli e per alcuni anche l’assenza di un impiego, in questo 2014 il lavoro torna a chiamare a gran voce. Ecco perché bisogna fare attenzione a non lasciarsi sopraffare dallo stress! Pesiamo le parole e contiamo fino a dieci prima di dar sfogo al nostro nervosismo. Anno di grandi spese e di ingenti uscite economiche, per la casa o per un figlio, i soldi comunque non mancheranno per i nati sotto il segno del toro in questo 2014 secondo l’oroscopo di Paolo Fox.

Amore: In estate i nati sotto il segno del toro potrebbero vivere qualche tensione con il partner. L’intolleranza verso alcune situazioni potrebbe crescere, complice anche lo stress del lavoro. Secondo l’oroscopo di Paolo Fox per il 2014 i nati sotto il segno del toro potrebbero decidere di tagliare i rami secchi e porre fine a storie che ormai si trascinano da tempo. Chi invece ha situazioni amorose stabili vivrà delle piccole difficoltà che con un po’ di comprensione reciproca potranno essere facilmente superate.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “L’oroscopo 2014 di Paolo Fox: Toro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.