News dal mondo

Il bambino piange e non sai il motivo? Cry translator app ti dice perché

Il bambino piange apparentemente senza motivo? Se non sapete cosa fare, da oggi vi viene in aiuto Cry translator: l'app che ti spiega il perché


Il tuo bambino piange e non sai il motivo? Cry translator è l’app che ti dice perché il piccolo è in lacrime. Sono molte le applicazioni e i software che da anni provano a cercare di tradurre il significato delle lacrime dei bambini. Se tempo fa l’idea poteva essere solamente teorizzata, adesso pare si possa mettere anche in pratica. In una delle prime puntate del noto cartoon de I Simpson, il fratello di Homer aveva avuto questa idea rivoluzionaria ed era diventato ricco. Evidentemente, qualcuno ha preso spunto e ha brevettato una app che risolvesse lo stesso mistero. Se il bambino piange e non conosci il motivo, Cry translator ti dice il perché. L’app è scaricabile a pagamento e le prime recensioni degli utenti non sono sembrate così entusiasmanti.

Dunque, bisogna ancora capire quanto e se questa applicazione risulti affidabile. Sta di fatto che secondo il professor Chang Chuan-yu, il software riesce con una precisione calcolata fino al 92% a capire, interpretare e infine tradurre il perché il bimbo è in lacrime. È stato lui stesso a realizzare Cry translator e promette che d’ora in avanti capirete se il vostro bambino piange perché ha fame, vuole uscire, è infastidito dal rumore o semplicemente ha fatto i suoi bisogni all’interno del pannolino e vuole essere cambiato. L’app è stata presentata al Taipei International Invention Show and Technomart e sarebbe stata perfezionata grazie all’analisi di oltre 100mila pianti di bambini differenti.

La dolce amicizia tra un bambino e il suo cane – LEGGI QUI

Si tratta dell’ennesima app che molto promette e poco mantiene? Come sempre, prima di provarla sarebbe meglio leggere le varie recensioni in rete. Il costo non è comunque proibitivo (meno di 5 euro e, approfittando delle offerte sotto festività, è possibile acquistarla anche a un euro) e per chi volesse potrebbe valere la pena provare. Se d’ora il poi il bambino piange e non sai il motivo, Cry translator ti dice perché. Funziona bene? Forse è ancora presto per affermarlo con certezza.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.