News dal mondo

Piovono accuse di razzismo dopo Affari tuoi: Thanat Pagliani denuncia tutto

In tv ha sorriso Thanat Pagliani ma sui social ha puntato il dito contro la concorrente di Affari tuoi a suo dire razzista

concorrente affari tuoi accuse razzismo

Sei milioni di spettatori a puntata ma anche alcuni momenti da dimenticare, ad esempio quello che è successo nella puntata di ieri sera ad Affari tuoi. Del resto può capitare che un concorrente non porti a casa una buona cifra o magari che non vinca nulla. Ieri sera però, il volto nero della concorrente della Basilicata che ha perso tutto alla fine, o meglio non ha vinto nulla, non è passato inosservato. Non solo, sui social, sono diventati virali anche altri video. Si parla oggi di un vero e proprio caso. La donna originaria della Basilicata, che ha tentato (con poca fortuna) la scalata ai 300mila euro insieme alla sorella Agnese, ha avuto uno scambio con uno spettatore thailandese, intervenuto durante il gioco, che l’ha poi accusata di «razzismo». 

Thanat Pagliani è spesso nel pubblico di Affari tuoi, chi segue il programma di Rai 1 lo avrà di certo notato anche in altre occasioni. Ma come mai nelle ultime ore si è sfogato sui social, contro la concorrente della Basilicata?

Affari tuoi e le accuse di razzismo contro la concorrente della Basilicata

Tutto è partito dalla frase della concorrente che rivolgendosi a Pagliani ha commentato: «Se vinco 30mila euro ti porto in Cina». Lì per lì, il regista spesso presente tra gli spettatori dello show ha sorriso anche perchè Amadeus ha subito preso in mano la situazione. Una gaffe subito evidente, tanto che anche Amadeus è intervenuto per correggere la signora. «Ma come in Cina? È tailandese…», ribatte il conduttore. 

A far discutere dopo la puntata però è soprattutto lo scambio con Thanat Pagliani, che ha commentato durissimo sui social. «Grazie Amadeus che ricordi a tutti gli spettatori che sono thailandese. Su ciò che mi ha detto la signora no comment», ha scritto su X. «In questa signora vedo tanta ignoranza e tanto razzismo. Non fa certo piacere ricevere insulti razzisti sulla Rai davanti a milioni di spettatori», ha scritto invece su Instagram.

Le due concorrenti della Basilicata sono finite nel mirino del pubblico di Affari tuoi per come hanno reagito di fronte al finale, con un pacco senza soldi detto in poche parole. Se ne sono andate senza salutare, nere in viso e anche Amadeus forse, si aspettava qualcosa di diverso…

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.