News dal mondo

Chiara Ferragni spegne le candeline con i suoi figli, la sua frase gela tutti o forse solo Fedez

Dolcissima la torta di compleanno di Chiara Ferragni che le hanno regalato i figli, la sua frase gela tutti o forse solo Fedez

Chiara Ferragni compleanno

Chiara Ferragni spegne le candeline con i figli ma mente sul desiderio o forse è ciò che pensiamo tutti ma non è così. Dopo avere festeggiato il compleanno in anticipo a Los Angeles con gli amici, oggi Chiara Ferragni si lascia coccolare da tutti gli auguri e i regali che le sono già arrivati e arriveranno. Per lei è un compleanno speciale, compie 37 anni e ricomincia una nuova vita, da single, senza Fedez, perché sembra ormai evidente che il divorzio è la loro unica possibilità. Non ci sarà un ritorno e all’apparenza sembra sia soprattutto il rapper ad aver detto basta per sempre. Come sempre tante le torte per gli auguri ma è quella di Vittoria e Leone che sceglie per il suo post di oggi, quello dei 37 anni, quello di una nuova vita che diventa speciale anche senza Fedez.

Chiara Ferragni spegne le candeline con i figli, la sua frase gela tutti 

Chiara si è rialzata, errori o meno la sua famiglia non è più la stessa, non c’è più Fedez e dopo essersi disperata adesso lui non è più nei suoi desideri. Lo scrive nel giorno del suo compleanno e gela tutti o forse gela solo il suo ex marito.

Questo è un compleanno speciale per me. Come donna e madre, vedo che tutto ciò che potrai desiderare è proprio qui: l’amore dei miei figli, della mia famiglia e degli amici al mio fianco. Grazie a tutti coloro che mi inviano il loro amore e sostegno, quando pochi cercano di ferire la vostra gentilezza mi ispira mentre inizio questo nuovo capitolo della mia vita

Chiara Ferragni inizia una nuova vita, ringrazia tutti per l’amore e il sostegno, ricomincia e come donna e come madre ha tutto quello che potrebbe desiderare. Fedez non fa più parte della sua vita ma scrive che non lo vorrebbe nemmeno più accanto. 

“Auguri mamma” si legge sulla golosa torta che questa mattina le hanno regalato i suoi bambini. Una foto dolcissima, un compleanno speciale per l’influencer, ma è anche il primo compleanno con i volti dei suoi bambini che non può più mostrare. 

>>>> Una bionda per Fedez ma non è Chiara Ferragni

Tra i primi a farle gli auguri c’è il papà di Fedez, Franco Lucia, poi ci sono tutti gli amici e lei che fa notare che la sua vita è davvero a colori adesso, come i colori delle ultime foto, senza suo marito. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.