News dal mondo

Harry da solo a Londra ma ad abbracciarlo arrivano i fratelli di Lady D

Era solo Harry a Londra per la sua visita breve. Re Carlo non ha avuto tempo per lui ma i fratelli di Lady D l'hanno commosso

harry lady d

Re Carlo non ha avuto tempo per incontrare suo figlio Harry arrivato a Londra per gli Invictus Games. Anche William non ha visto suo fratello, dicono per impegni di lavoro e per i problemi che sta attraversando con sua moglie Kate Middleton. Harry si è intrattenuto in Inghilterra solo per 48 ore, è arrivato senza Meghan Markle, senza i figli, Archie e Lillibet, tutto è apparso così triste agli occhi di tutti. Sembrava che i problemi nella famiglia reale inglese si fossero un po’ risolti dopo l’ultima visita del duca di Sussex a suo padre dopo l’annuncio del tumore. Invece, niente sembra cambiato e così Harry ha fatto il suo ingresso nella Cattedrale si St Paul senza nessuno accanto. Quando però è entrato si è illuminato, per lui c’erano i fratelli di Lady D, per lui ci sono stati gli abbracci dei fratelli della madre.

Harry da solo a Londra ma ad abbracciarlo arrivano i fratelli della madre

Hanno partecipato agli Invictus Games anche Earl Spencer, fratello più piccolo di Diana, e Lady Jane Fellowes, la sorella maggiore. Sono entrati nella Cattedrale prima del nipote e quando lui è arrivato l’hanno abbracciato calorosamente; un momento che ha commosso molti dei presenti, di chi non dimentica Lady Diana ma pensa anche a quale sarebbe stato oggi il suo ruolo da mamma se fosse ancora in vita. 
Se all’inizio Harry era solo si è poi ritrovato con la parte della sua famiglia che continua a stargli accanto, i parenti di sua madre. Un momento toccante ripreso dalle telecamere, che è poi proseguito con lunghe conversazioni. Il secondogenito di Carlo e Diana era ben felice della presenza degli zii, erano lì per lui.

Re Carlo era troppo impegnato, dopo lo stop a causa della malattia la sua agenda è fitta e tra controlli e celebrazioni non ha avuto un attimo di tempo per suo figlio. Che l’incontro non c’è stato e che il padre non avesse tempo per suo figlio sembra sia stato il portavoce di Harry a riportarlo ma sembra anche che non ci sia stata una richiesta formale per tale incontro.

>>>> Re Carlo, Harry e Meghan tutti vicini a Kate nella sua malattia

In ogni caso un tempismo perfetto perché mentre Harry era solo a Londra il Re comunica che lunedì  incontrerà con suo figlio William per trasferirgli il titolo di colonnello dell’aeronautica militare, l’Air Army Corps, l’ex reggimento di Harry. Un passaggio di testimone ufficiale che saturisce dalle scelte del secondogenito, dalle sue rivelazioni, dal suo addio alla corona. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.