Antonella Clerici e Vittorio Garrone festeggiano felici nella villa a Portofino: “Io mi fermo qui”

Un romantico lungo fine settimana a Portofino per Antonella Clerici e Vittorio Garrone che mostrano le foto sui social

Antonella Clerici portofino

E’ al settimo cielo Antonella Clerici, non ha bisogno di sbandierare che anche The Voice Senior, anche la terza puntata andata in onda ieri su Rai 1 ha incassato un altro successo. Lo confermano i dati, gli ascolti tv, lei con Vittorio Garrone mostra invece uno dei posti cuore. Un lungo fine settimana a Portofino, sempre lì dove i paparazzi li hanno pizzicati più volte in passato d’estate. Adesso Antonella Clerici ha imparato a fare attenzione, mostra solo ciò che vuole e il panorama è mozzafiato.

Non è estate ma la villa dei Garrone che si affaccia sul mare è un vero incanto. La pioggia ha reso tutto ancora più romantico, tutta la notte, poi stamattina è stata Antonella Clerici a postare il suo risveglio.

Antonella Clerici: “risveglio da qui”

Più romantica che mai ha scelto la colonna sonora da dedicare al suo compagno: “Io mi fermo qui” con la strepitosa interpretazione di Ornella Vanoni. “Sì, io mi fermo qui, Qui dove vivi tu, No, più non cercherò, Un altro nido ormai, Tu sei l’acqua dopo il fuoco” è la bellissima dichiarazione d’amore della conduttrice al compagno con cui quest’anno festeggia dieci anni d’amore.

>>>>Antonella Clerici, l’abito da sposa della sorella con il velo della mamma: “è mancata all’improvviso”

Il desiderio era quello di celebrare quest’anno il loro amore, di festeggiare questo loro tempo insieme ma forse tutto è rimandato, il dolore che ha colpito Antonella nei mesi scorsi non ha permesso alla coppia di organizzare una festa piena di gioia.

Il passato, il dolore, non si possono dimenticare, la morte del migliore amico della Clerici ha devastato non solo lei ma bisogna farsi forza e così sta facendo. Sono bellissime le immagini che arrivano da Portofino, sui social Vittorio Garrone ha già postato le prime foto ieri sera mentre andava in onda The Voice Senior. Ovvio, il programma è registrato ma poi solo stamattina Antonella ha mostrato questo suo fine settimana così speciale.

Non sono ancora partiti con il van camperizzato o forse il viaggio da Arquata Scrivia a Portofino l’hanno fatto già con il mezzo che hanno scelto per vivere nuove avventure, più libere, più wild. Tutti li prendono in giro ma con affetto, non credono resisteranno nemmeno due notti nel letto di un camper, in un posto così piccolo e senza nessun comfort. Tutti convinti che forse viaggeranno con il camper ma che di notte andranno sempre in albergo. 

Aggiungi UltimeNotizieFlash alle tue fonti preferite su Google

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.