Dal Mondo

Carlo e Camilla, Harry e Meghan: tutti vicini a Kate Middleton nella sua battaglia contro il cancro

Ondata di affetto e amore per Kate Middleton dopo il video e l'annuncio del cancro: un messaggio anche da Harry e Meghan, Re Carlo parlerà molto presto

kate middleton

E’ un periodo decisamente complicato per la famiglia reale. Poche settimane fa Re Carlo ha annunciato con un comunicato ufficiale, al mondo intero, di avere un cancro. Una condizione decisamente diversa però, da quella di Kate Middleton. Re Carlo infatti, ha iniziato le cure ma si è anche subito mostrato in pubblico, probabilmente perchè le sue condizioni di salute glielo permettono. Kate invece, dopo aver subito un importante intervento all’addome, è ancora in fase di ripresa e ha iniziato anche, come ha fatto sapere nel video che ha colpito il mondo intero, di aver iniziato anche una chemioterapia preventiva per la lotta contro il tumore.

In queste ore, davvero l’ondata di affetto per Kate Middleton è stata travolgente. Grande sconcerto è chiaro, perchè è una donna giovane, è mamma di tre figli e non ci si augura mai che si debba affrontare una battaglia complicata come quella contro il cancro. Ma Kate è forte e lotterà con tutte le sue forze.

I messaggi della famiglia reale per Kate Middleton

Dopo il video, che finalmente ha messo a tacere tutte le teorie del complotto che avevano preso piede nell’ultimo mese, sono arrivati invece i messaggi di amore e affetto anche da parte della famiglia reale per Kate.

Auguriamo salute e guarigione a Kate e alla famiglia, e speriamo che questo possa accadere nel rispetto della loro privacy e in pace, hanno dichiarato Harry e MeghanRe Carlo, invece, ha fatto annunciare che presto rilascerà una comunicazione pubblica. Al momento si è dichiarato “molto orgoglioso di Catherine per il suo coraggio nel parlare come ha fatto” e rimane in “stretto contatto con la sua amata nuora“. Lo ha fatto sapere Buckingham Palace.Sia il Re che la Regina continueranno a offrire il loro amore e il loro sostegno a tutta la famiglia in questo momento difficile“.

Kate Middleton dal canto suo ha fatto capire che era necessario fare questo video per mettere a tacere tutte le illazioni ma chiede adesso anche rispetto e privacy visto che per lei, arriveranno mesi decisamente complicati.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.