Dal Mondo

La forza di Kate Middleton, ha rassicurato i suoi figli: “Tornerò a stare bene”

Con un video di circa due minuti, Kate Middleton ha annunciato di avere il cancro: ha iniziato le cure e ha promesso ai suoi tre figli che tornerà presto a stare bene

kate middleton cancro

Prova a sorridere Kate Middleton nel video in cui annuncia al mondo intero di avere il cancro. Sorride quando parla dei suoi figli e di come lei e William abbiano cercato di rassicurarsi in questo momento non facile. Kate si è presa del tempo per le sue cure, ma soprattutto per spiegare ai bambini che sta bene e che vuole tornare a stare bene. Il video con le parole di Kate Middleton che annuncia a sudditi di sua maestà, ma anche al mondo intero di avere il cancro, è già virale e se ne parla davvero ovunque. Visibilmente dimagrita, con il volto scavato e anche turbata, per quanto abbia cercato di camuffarlo, Kate ha spiegato che dopo l’intervento all’addome, i test fatti, hanno rivelato che avesse il cancro. E da quel momento è iniziato un percorso di cure, con una chemio preventiva che i medici le hanno suggerito di fare.

Nel frattempo lei e William hanno cercato in tutti i modi di tutelare la privacy della famiglia, per spiegare a Charlotte, Luois e George quello che stava succedendo.

Kate Middleton: tutta la sua forza è per i tre figli, tornerà a star bene

Questa volta Kate ci ha messo la faccia. E sembra che fossero vere quindi le indiscrezioni della BBC, che era stata messa in allerta per l’arrivo di una notizia molto importante. Per evitare ogni genere di errore di comunicazione, questa volta Kate Middleton è comparsa in un video che non è passato per la stampa ma è stato pubblicato direttamente sui canali social della famiglia reale.

Kate, nel video ha spiegato: “Si è trattato ovviamente di un grande choc, e William e io stiamo cercando di fare di tutto per gestire questa mia condizione in modo privato, per il bene della nostra giovane famiglia. Come potete immaginare, questo richiede tempoIl tempo di riprendermi dall’operazione, il tempo per iniziare le cure. E soprattutto il tempo di spiegare tutto ai nostri bambini, in un modo per loro comprensibile, e per rassicurarli del fatto che tornerò a stare bene“.

Due minuti di video per Kate Middleton che ha messo al primo posto la sua famiglia: “Come ho spiegato loro: sto bene, divento più forte, giorno dopo giorno, e mi sto concentrando su quel che mi aiuterà a guarire“.

Kate ha trovato anche la forza, nonostante tutto quello che è stato detto su di lei nelle ultime due settimane, di ringraziare le persone che invece le hanno dimostrato affetto: “Avere William al mio fianco è una grande fonte di conforto e rassicurazione. Così come lo sono l’amore, il sostegno e la gentilezza dimostrati da molti di voi. Tutto questo significa molto per entrambi. Speriamo che comprendiate che, come famiglia, abbiamo bisogno di tempo, spazio e privacy mentre completo le cure“.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.