Attualità Italiana

Kate Middleton torna in video ma l’annuncio è doloroso: “Ho il cancro”

Non era l'annuncio che avremmo voluto sentire da Kate Middleton: la principessa di Galles torna in video per spiegare come sta. Inizia la sua battaglia contro il cancro

kate middleton ha il cancro

Purtroppo oggi una bruttissima notizia da Londra. Kate Middleton è ricomparsa in video ma non per dare la notizia di una pronta guarigione, come tutti speravano. La principessa del Galles, dopo settimane di silenzio, è tornata a parlare per dare un doloroso annuncio a tutte le persone che da giorni la inondano, seppur virtualmente, d’amore. La notizia è bruttissima: Kate Middleton ha il cancro. E il nostro augurio più grande è che Kate possa combattere questa battaglia e uscirne vincitrice. E’ il secondo doloroso annuncio che riguarda la famiglia reale. Due mesi fa anche Re Carlo aveva annunciato di avere il cancro, nello stesso periodo in cui Kate era stata ricoverata. Non era trapelato nulla sulle sue condizioni di salute e come saprete, in questi giorni, si è detto di tutto sulla moglie di William. Le teorie del complotto sono state diverse, c’era persino chi ipotizzava che fosse in coma.

Oggi parla Kate, parla ai suoi sudditi, parla al mondo intero e svela di avere il cancro.

Kate Middleton torna in video: ha il cancro

Un video breve nel quale Kate spiega cosa sta succedendo: “Voglio cogliere l’occasione di ringraziarvi personalmente per tutti i vostri fantastici messaggi di supporto e per la vostra comprensione in questo periodo in cui mi sto riprendendo dall’intervento chirurgico. Questi ultimi sono stati due mesi durissimi, per la nostra famiglia, ma la squadra medica che mi segue è fantastica, e le sono grata. A gennaio sono stata sottoposta a un grosso intervento chirurgico all’addome, e in quel momento si pensava che non avessi un cancro. L’intervento è andato bene, ma i test – successivi all’operazione – hanno rivelato che avevo un cancro“.

Le prime parole di Kate per i suoi figli >>> La forza di Kate Middleton, ha rassicurato i suoi figli: “Tornerò a stare bene”

Kate Middleton ha spiegato che si sta già sottoponendo alla chemioterapia. Le sue parole nel video: “I medici mi hanno consigliato di sottopormi a una chemioterapia preventiva, e ora mi trovo nelle prime fasi di questo tipo di trattamento“.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.