News dal mondo

Povera Arisa! Schermo in testa, poi capitombolo a terra: esibizione da dimenticare a Viva Rai 2

Esibizione con il botto...a terra per Arisa nella puntata di Viva Rai 2 in onda questa mattina. Ecco il video

arisa cade a terra

Poteva andare decisamente meglio l’esibizione di Arisa di oggi a Viva Rai 2. E invece…Video diventati virali che mostrano tutto quello che non ha funzionato. E purtroppo nonostante Arisa da grande artista abbia continuano la sua esibizione, possiamo davvero dire che è stato tutto un caotico disastro. A poche ore dall’ultima puntata dello show di Fiorello, arriva una esibizione davvero da dimenticare: prima il led che le cade in testa, poi la doppia caduta a terra. Eppure doveva essere un momento importante perchè Arisa ha presentato il suo nuovo singolo, Baciami stupido ma le cose non sono andate come ci si aspettava!

Arisa e la doppia caduta a Viva Rai 2

La caduta del led, lo schermo in testa ad Arisa era sicuramente evitabilissima, ed è stata una mancanza di chi ha montato il tutto per l’esibizione della cantante. Le altre cadute invece, forse non ci sarebbero state se Arisa non avesse indossato quei tacchi così alti che l’hanno portata a muoversi in modo imbarazzante. Purtroppo non è semplice, se non si è abituati a muoversi con quel genere di scarpe ed è un peccato, perchè poi si rischia di fare una figura non troppo brillante come quella che abbiamo visto in diretta su Rai 2.

I ballerini hanno anche provato a sorreggere Arisa ma la cantante si è trascinata dietro anche il povero Tommaso Stanziani che avrebbe potuto farsi molto male. Incidenti del mestiere si, però qualcosa che forse si poteva evitare. Meglio non osare per una esibizione in diretta in movimento, se possono succedere questi intoppi. “E’ successo di tutto” ha commentato Arisa alla fine della sua esibizione, bhè ce ne siamo decisamente accorti.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.