Programmi TV

Ultima settimana per Viva Rai 2 e poi si chiude: cosa farà Fiorello?

Fiorello ha deciso di chiudere in modo definitivo Viva Rai 2?

fiorello chiude viva rai 2

Ultimi giorni per Viva Rai 2, inizia oggi l’ultima settimana di messa in onda del programma del mattino di Rai 2 da record di ascolti. Due edizioni spettacolari per il comico che ha portato la rete a numeri mai visti prima al mattino, battendo anche gli altri canali. Un successo clamoroso per Fiorello che ha saputo inventarsi qualcosa di totalmente nuovo mai visto prima nel mattino della tv italiana. E i numeri lo hanno davvero eletto re del “buongiorno”. A quanto pare però, Viva Rai 2 potrebbe non tornare. Se è vero che Fiorello non ha nessuna intenzione di lasciare la Rai è altrettanto vero che potrebbe mettere fine al suo programma con un addio e non un arrivederci. E’ quello che si evince in qualche modo dalle dichiarazioni che Fiorello ha rilasciato proprio in queste ore. Smentisce il suo addio alla Rai ma fa anche capire che potrebbe chiudere, almeno per ora, l’amatissimo glass.

Viva Rai 2 chiude? Che farà Fiorello?

All’Adnkronos, Fiorello ha confermato che per il momento non ha nessuna intenzione di lasciare la Rai e di seguire Amadeus nella sua nuova avventura sul Nove. Questo probabilmente anche perchè Fiorello nelle sue clausole contrattuali non ha nessuna esclusiva, per cui chissà, magari lo vedremo in qualche serata in prime time con Amadeus o forse no.

Quando a Fiorello è stato chiesto che cosa succederà nei prossimi mesi, il comico siciliano ha risposto con delle parole che lasciano intendere a tutti che per il programma di Rai 2 potrebbe non esserci un destino roseo. Si chiudono i battenti? Fiorello non lo ha detto in modo esplicito ma le sue parole fanno pensare proprio a questo epilogo. Sempre all’Adnkronos, Fiorello ha dichiarato: “Dopo Viva Rai2, che chiude il 10 maggio, dico solo che ci vediamo alla prossima idea, proposta. Quando? Tra un mese, 6 mesi, un anno o mai. Non lo so, chi può dirlo?”. Dunque quale sarà la prossima idea? Fiorello dopo due edizioni di Viva Rai 2 dice basta? Anche lo scorso anno a dire il vero non aveva confermato il suo ritorno con Viva Rai 2 che aveva fatto il suo debutto a novembre. Forse vuole solo farsi attendere?

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.