Programmi TV

Il primo maggio di Viva Rai 2 è con la mamma di Fiorello

Si ride e si scherza oggi su Rai 2: la mamma di Rosario Fiorello è arrivata nel glass per seguire in diretta il programma di suo figlio

mamma fiorello viva rai 2

Si va in onda anche il primo maggio quest’anno su Rai 2 con lo show di Fiorello. Il programma chiuderà prima e dunque non ci si ferma neppure i giorni di festa! Oggi 1 maggio 2024 in una Roma piovosa è andata in onda un’altra scoppiettante puntata di Viva Rai 2 con un Fiorello come sempre super gasato. Oggi forse ancor più felice per via della presenza di un ospite speciale nel programma da record di ascolti. Nella puntata odierna infatti, a fare compagnia al pubblico di Rai 2 ci ha pensato anche la mamma di Fiorello, arrivata per questa occasione a trovarlo. “Lei esce solo il primo maggio” ha scherzato il comico dando il benvenuto alla sua mamma.

A Viva Rai 2 arriva anche la mamma di Fiorello

La signora Rosaria, molto felice di essere insieme a suo figlio in questa puntata dello show di Rai 2, si è dimostrata sicuramente a suo agio, facendo impazzire il pubblico a casa. “E’ troppo simpatica la signora ” hanno scritto in tantissimi. Ed effettivamente la signora Rosaria scherzando si è anche lamentata del fatto che suo figlio l’abbia portata in diretta, proprio in una brutta giornata di pioggia a Roma. E poi ha colto anche l’occasione per salutare uno degli zii di Fiorello. “Salutiamo lo zio che è in ospedale e ci sta guardando, se fossi stato bene saresti venuto anche tu qui ci stiamo divertendo tanto” ha detto mamma Rosaria.

“Io sono molto più vecchio di mia mamma, io sono pieno di dolori, mi cade una cosa a terra ci pensa lei a raccoglierla io non ce la faccio” ha scherzato Fiorello raccontando poi un aneddoto simpatico!

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.