Programmi TV

Anche Fiorello lascia la Rai? La chiamata di Meloni e il commento a Viva Rai 2

Fiorello dice la sua sull'addio di Amadues alla Rai e fa capire che la sua decisione non è ancora stata presa e che il suo destino non è legato a doppio filo a quello del suo amico conduttore

fiorello commenta addio amadeus viva rai 2

Non è tardato ad arrivare il commento di Fiorello a tutta la situazione che si è creata in queste ore, dopo che Amadeus con un video ha annunciato in modo ufficiale il suo addio alla Rai. Oggi però il conduttore di Viva Rai 2 ha voluto fare delle precisazioni. In questi giorni infatti si è parlato della possibilità che insieme ad Amadeus andasse via anche Fiorello. Il comico ci ha tenuto quindi a ribadire alcuni concetti, uno dei quali si lega anche al suo stile di vita. Amadeus vive a Milano, e anche per questo avrebbe scelto di passare a Discovery, per evitare di fare il pendolare tra la capitale e la Lombardia. Fiorello invece sta benissimo a Roma, dove vive con la sua famiglia. E se è vero che Amadeus è un suo amico fraterno, è altrettanto vero che le decisioni lavorative che ha preso, sono arrivare a prescindere dal rapporto che aveva e che ha con il conduttore pronto a sbarcare sul Nove.

Dunque per il momento Fiorello fa capire che non sa che ne sarà di lui ma che in ogni caso, la decisione che sarà presa, non dipenderà dall’addio di Amadeus alla Rai. Lo ha ribadito anche questa mattina dal glass di Viva Rai 2. I telespettatori sembrano non credergli molto, convintissimi che Fiorello se ne andrà seguendo Amadeus.

Le parole di Fiorello a Viva Rai 2 sull’addio di Amadeus

“Il problema di tutta questa situazione volente o nolente è che mi riguarda – ha detto Fiorello – ma volevo ricordare agli amici giornalisti che noi siamo molto amici ma abbiamo due mogli diversi, figli diversi, lui José io Angelica e Olivia, lui vive a Milano, io a Roma, lui va al Nove e io… no”. Fiorello vuole quindi smentire anche il suo passaggio a Discovery però ribadisce anche il concetto, più volte ripetuto, di non essere “un uomo Rai”. Sempre con il suo stile ironico Fiorello legge i titoli in cui si scrive che la premier Giorgia Meloni avrebbe chiamato i dirigenti Rai per dire che “Fiorello deve rimanere a tutti i costi”.La cosa mi lusinga – ha commentato lo showman – leggete qua ‘convincetelo, legatelo…’ A me? “Imploratelo, coccolatelo”. Un massaggio all’ego, ma chi mi conosce sa che io ho già un contratto col mio divano. Dal 10 maggio chi mi vuole sa dove trovarmi. Per un lungo periodo, andrò in letargo”.

Il 10 maggio ci sarà l’ultima puntata di Viva Rai 2 con appuntamento allo stadio Olimpico per alcune delle esibizioni dei protagonisti di puntata, forse sarà anche l’occasione per dire addio ad Amadeus, impegnato comunque con Affari tuoi fino all’inizio dell’estate. Poi le ferie e poi forse la decisione: restare al mattino di Rai 2 ? E’ tutto nelle mani di Fiorello.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.