Programmi TV

Anche Fiorello dice la sua: “Amadeus via dalla Rai, io bloccato”

Fiorello svela se Amadeus andrà via dalla Rai e dice anche che cosa farà lui: ecco quale sarà il suo destino

fiorello commenta amadeus rai

Lo diceva sul serio, stava scherzando come fa spesso? Difficile a dirsi fatto sta che stamattina, Fiorello dal suo Viva Rai 2 ha commentato ovviamente le notizie bomba che sono arrivate nella serata di ieri sul possibile addio di Amadeus alla Rai. Se ne parla da giorni ma nelle ultime ore i rumors si sono fatti decisamente più insistenti. Ci sarebbero dettagli, retroscena: tutte cose che sembrano portare a credere che Amadeus abbia davvero deciso di iniziare una nuova avventura televisiva. E lo conferma anche Fiorello. Tra l’altro, si è parlato anche di lui nelle ultime ore. Chi ha sganciato le bombe su Amadeus non ha dubbi: se il conduttore di Affari tuoi va via dalla Rai, anche Fiorello lo segue…Cosa ne pensa dunque il simpatico siciliano di tutto quello che sta succedendo al suo amico fraterno Ama?

>>>> Altro che Amadeus libero: pioggia di pressioni su Sanremo, dai cantanti agli ospiti. La resistenza ha un limite

Fiorello: “Amadeus lascia la Rai e va al Nove”

C’era grande attesa per la puntata di Viva Rai 2 in onda in diretta il 12 aprile e ovviamente, Fiorello non ha tradito le aspettative. Ha commentato la notizia di giornata scherzando o forse no: “Amadeus lascia la Rai e va al Nove” ha detto il conduttore del programma di Rai 2. Ognuno di noi è dunque libero di decidere se prendere quella di Fiorello come una frase ironica o come una rivelazione fatta.

“Sono coinvolto anche io, scrivono che almeno mi lasciano libero fino a dopo l’estate. Ho il contratto blindato col mio divano. Addirittura mia madre mi ha chiesto ‘dove min**ia è questo NOVE?’” ha scherzato pio Fiorello visto che da ieri si dice che se dovesse andare via Amadeus, anche Fiorello farebbe le valigie per lasciare la Rai e intraprendere una nuova avventura.

Di conseguenza dopo aver dato parola su Amadeus, ironizzando, Fiorello ha fatto sapere: “Io smentisco, a me nessuno ha offerto nulla, nessuno mi ha chiamato. La mia risposta è: divano”. 

Infine Fiorello ha voluto scherzare anche sul prossimo Festival di Sanremo: “Dopo il comunicato della Rai letto qui, possiamo dire anche che ha incontrato la Rai e farà lui il prossimo Festival. Dopo Amadeus c’era bisogno di una figura come la sua”. Tante battute, ma anche un fondo di verità belle parole di Fiorello questa mattina a Viva Rai 2? Secondo il giornalista del Corriere della sera, Renato Franco, lunedì o martedì potrebbe arrivare la decisione definitiva di Amadeus che avrebbe un ultimo incontro con i dirigenti Rai prima di decidere. Dunque non ci resta che aspettare, anche la puntata di Viva Rai 2 con Fiorello di lunedì mattina…Ne vedremo delle belle.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.