News dal mondo

Lo chef di Antonella Clerici a casa di Cecilia Rodriguez per una cena speciale con Belen e gli altri

Riconoscete lo chef di Antonella Clerici? Chef a domicilio per una serata speciale a casa di Cecilia Rodriguez con Belen e gli altri

chef Antonella Clerici

Ieri è stata una giornata speciale per Belen e Cecilia Rodriguez, le due sorelle hanno per questo scelto uno chef speciale, uno chef a domicilio. Lui è Federico Fusca, lo chef che Antonella Clerici ha reso famoso inserendolo nel cast di E’ sempre mezzogiorno. Sui social ci sono le loro foto insieme, ci sono le foto della divertente e golosa serata organizzata da Cecilia Rodriguez nella sua nuova casa a Milano. Da ieri 6 maggio è in streaming Celebrity Hunted 4 su Prime video e tra le coppie concorrenti ci sono le sorelle Rodriguez. Ed ecco il motivo della serata speciale ed ecco perché le showgirl e imprenditrici argentine hanno scelto uno chef così bravo e simpatico come Federico Fusca.

Lo chef Federico Fusca a casa di Cecilia Rodriguez per una serata speciale

Panini speciali, affettati, formaggi, focacce ripiene, polpette e altre golosità, Federico Fusca ha senza dubbio deliziato tutti e non mancano sui social le foto del famoso chef con Cecilia e Belen.

Un bel gruppo tra famiglia e amici e come sempre il divertimento è assicurato anche perché le sorelle Rodriguez sono le prime a prendersi un po’ in giro guardando le immagini della quarta stagione di Celebrity Hunted. 

A Movieplayer Cecilia e Belen hanno confessato di essere molto competitive soprattutto la più grande tra le due.

Siamo competitive. Io sono molto competitiva. Soprattutto con me stessa. Una volta sono andata a un concorso di bellezza, quasi costretta, e non mi è piaciuto. Ho sofferto tantissimo. Non ho mai fatto sport di squadra infatti. Non voglio mai deludere. Non voglio deludere me stessa, sostanzialmente – ha confessato Belen – Quindi quando mi parte la competizione mi parte con me stessa: mi dico dai, dai che ce la fai! Però la verità è che questo reality ci ha cacciato da dentro una competizione infernale. Volevamo vincere

Di solito preferisco stare un passo indietro. Ero partita con l’idea di farmi una vacanza con mia sorella. Invece, quando poi eravamo lì, mi è partita proprio la competizione. Volevo vincere! ha spiegato Cecilia Rodriguez.

>>>>> Federico Fusca torna a E’ sempre mezzogiorno con un bel po’ di chili in meno

Non manca un po’ di gossip dalla bella serata di ieri a casa di Cecilia e Ignazio. Si vede la piccola Luna ma c’è anche il fidanzato di Belen, Angelo. Tutto sembra quindi procedere per il meglio per la nuova coppia, mentre tanti attendono le presentazioni ufficiali. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.