Programmi TV

Quanti chili ha perso Federico Fusca e che dieta ha seguito lo chef di E’ sempre mezzogiorno

Federico Fusca ha perso tanti chili e oggi tornando a E' sempre mezzogiorno svela quanto è dimagrito e la sua dieta

federico fusca dimagrito

Di chef che a E’ sempre mezzogiorno prendono e perdono chili ne vediamo dalla prima edizione e Federico Fusca questa volta li ha persi. Oggi lo chef è tornato nella cucina di Antonella Clerici, mancava da circa un mese e la sua forma fisica è davvero invidiabile. Nel cooking show del mezzogiorno di Rai 1 si sottolinea spesso quanto sia importante essere in forma, avere il giusto peso, mangiare bene, per avere una buona qualità di vita, per essere in salute il più possibile. Non si nega di certo l’aspetto estetico, Federico Fusca sta benissimo senza i chili in più che non gli facevano per niente bene. Lo dice lui stesso che ne aveva bisogno.

Quanti chili ha perso Federico Fusca chef di E’ sempre mezzogiorno?

Antonella Clerici presenta i protagonisti della puntata di oggi, saluta tutti e chiede se tutti hanno notato quanto è dimagrito Federico Fusca. Non ha certo perso tanto peso nel mese di assenza, ci ha messo molto più tempo, un po’ alla volta l’abbiamo visto dimagrire ma adesso è davvero evidente. Federico Fusca ha perso 19 chili.

La dieta di Federico Fusca

Ovvio che né Federico Fusca né Antonella Clerici hanno descritto nel dettaglio la dieta dello chef che gli ha permesso di perdere quasi venti chili, ma un’idea ce l’hanno data. “Ha tolto pasta, pane e dolci, ha tolto tutto quello che è buono nella vita però bravo” quindi, via i carboidrati, i dolci ed ecco il risultato. E non è certo una dieta che si può seguire a lungo e di certo non va bene per tutti. Ha perso penso mangiando più che altro pesce e carne ed è lo chef a sottolineare che adesso sta bene, che ne aveva bisogno. 

>>>>>> Linguine al limone è la ricetta di Federico Fusca

Passano gli anni e i chili aumentano, la consapevolezza di Antonella Clerici

Lo sa bene Antonella Clerici che si compiace di come porta i suoi anni, perché quando vede le foto del passato non si trova poi molto diversa, a parte i chili in più. Anche se la conduttrice sta benissimo il peso è cambiato, la forma fisica è ovviamente diversa. E’ quasi per tutte così e lei cerca di fare attenzione a cosa mangia ma a E’ sempre mezzogiorno è difficile non lasciarsi tentare da tutti i piatti golosi di ogni puntata. Soprattutto ogni mattina cerca di fare un po’ di attività fisica con Vittorio Garrone nella loro palestra nella casa nel bosco.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.