News dal mondo

Theo e Beau, la dolce amicizia che fa il giro del web (FOTO)

Sono diventate virali le foto che mostrano l'amicizia tra Theo e Beau, un cagnolino e un bambino con un'amicizia dolce e speciale


Sta facendo il giro del web la dolce amicizia tra Theo e Beau, un cagnolino e un bambino. La famiglia Shiba ha adottato il cucciolo, e tra lui e il figlioletto minore è iniziato un rapporto esclusivo, documentato con delle bellissime foto. Un’amicizia sincera e pura, nata tra un bimbo di appena due anni e un cucciolo di cane do sette settimane salvato da un canile.

A quanto pare tra Theo e Beau è stato amore a prima vista, come mostrano le foto. La mamma del bimbo racconta un aneddoto particolare. A quanto pare Theo era il cucciolo più introverso della cucciolata, ma alla vista di Beau gli è corso incontro. E così la famiglia Shiba ha deciso di adottarlo, facendo nascere questa dolce amicizia che ora ha fatto il giro del web. Il piccolo cagnolino Theo era arrivato in casa con delle regole ben precise: non salire sul letto e dormire in un recinto coperto. Ma come spesso avviene, l’affetto prende il sopravvento. Il cucciolo piangeva e così ha iniziato a dormire con Beau, e la mamma dice di averli trovati abbracciati durante un riposino pomeridiano del bambino. Da quel momento in poi Theo e Beau sono davvero inseparabili, e lo dimostrano le foto che stanno facendo il giro del web tramite il profilo Instagram mommasgonecuty.

Le foto sono talmente belle da essere diventate oggetto di discussione non solo sul web, ma anche in tv e su altri media. Le foto che raccontano della dolce amicizia tra Theo e Beau verranno racchiuse anche in un libro.

Un’amicizia davvero dolce e speciale è quella nata tra un cucciolo di cane e un cucciolo d’uomo, e le foto la raccontano a dovere. Il cane ancora una volta si dimostra essere il migliore amico dell’uomo, e lo conferma proprio questa amicizia tra Theo e Beau.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.