News dal mondo

Sente un forte prurito al naso: al suo interno ha 50 larve di mosche

In India, un uomo sente un forte prurito al naso: al suo interno ha 50 larve di mosche


Un uomo sente un forte prurito al naso. Al suo interno, in medici scoprono che ha 50 larve di mosche. Una scoperta che ha stupito tutti quella fatta dai medici di un ospedale di Mumbai. Un uomo indiano, disperato a cause dell’incessante prurito al naso, è andato al pronto soccorso per cercare di capire cosa avesse. Al suo interno, dopo accurati controlli, i medici trovano 50 larve di mosche. Per diverse settimane, un uomo indiano è stato costretto a convivere con un fastidioso prurito al naso. Non ne poteva più di grattarsi e starnutire. Gli arrossamenti gli hanno reso la vita impossibile e lo hanno convinto che non si trattava di un semplice raffreddore.

India, 21enne rifiuta matrimonio combinato: uccisa dai genitori  – LEGGI QUI

Si è così recato presso l’ospedale di Mumbai. La scoperta fatta dai medici è stata scioccante: nessuna malattia, ma 50 larve di mosche situate nella narice. Una situazione che poteva peggiorare in maniera decisiva. I piccoli vermi, se non fossero stati prelevati in tempo, avrebbero disintegrato le ossa e i tessuti molli del viso, il naso e gli occhi. Avrebbero provocato infezioni, meningite e probabilmente portato l’uomo alla morte. La dottoressa Meenesh Juvekar ha operato d’urgenza il paziente e rimosso dal suo naso le 50 larve di mosche. L’intervento è durato circa due ore. L’operazione è stata ripresa dai medici.

India, nasce con 4 braccia e 4 gambe: osannato come fosse una divinità – LEGGI QUI

Sono soltanto 6 i casi simili avvenuti negli ultimi quindici anni. Di norma, avviene a persone che vivono in ambienti scarsamente igienici o si nutrono poco e male. Dunque, in India un uomo sente un forte prurito provenire dal naso. Al suo interno i medici trovano delle larve pronte a generare nascituri. Le mosche avrebbero potuto portare a conseguenze devastanti per l’uomo. Non è chiaro il contesto in cui vive il giovane, ma probabilmente la sua condizione di povertà e di conseguente scarsità igienica ha provocato l’incredibile episodio.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.