News dal mondo

Body Worlds a Roma: i nuovi orari per il mese di dicembre 2014

In occasione del periodo natalizio e delle feste nuovi orari e grandi novità per la mostra Body Worlds. Ecco tutte le informazioni


A poche settimane dall’avvio la nuova esposizione di BODY WORLDS, a ROMA, dedicata al CICLO DELLA VITA, è stata vista da oltre 20.000 visitatori. La mostra, con oltre 40 milioni di visitatori nel mondo, si conferma per essere il modo più diretto e affascinante per scoprire assieme all’anatomia, le trasformazioni del corpo e le stagioni della vita.  Molte le visite delle scuole con 5.000 ragazzi. La mostra si conferma una delle esposizioni che interessano maggiormente il pubblico, in arrivo anche da altre province e regioni.

Come per altre città in cui è stata ospitata la mostra, molti personaggi del mondo della cultura, dello spettacolo, dello sport sono stati tra i primi visitatori di BODY WORLDS. A Roma: Carlo Conti, Max Giusti, Anna Falchi, Albano, Pino Insegno, Alessandro Greco, Riccardo Rossi, Roberto Farnesi, Gianni Togni, Stefania Orlando, Emanuela Aureli, l’allenatore della Lazio Stefano Pioli, Michele Cucuzza, Paolo Conticini, Amadeus, Simona Izzo, Rossella Brescia, Ela Weber.

Grande soddisfazione degli organizzatori, in particolare del Curatore italiano, Fabio Di Gioia: “La Mostra ha mantenuto un trend sempre crescente e questo testimonia della prima caratteristica dell’esposizione che è di emozionare profondamente con un viaggio dal vero all’interno di noi stessi”. Grazie al passaparola dei visitatori, BODY WORLDS ha accolto di giorno in giorno un pubblico sempre crescente malgrado gli scioperi dei mezzi pubblici e le manifestazioni che hanno diviso Roma”.

Novità sugli orari in coincidenza dei week-end dedicati agli acquisti di Natale: BODY WORLDS estende l’orario di visita della Mostra anche la domenica sera. Dal 30 novembre e per 4 settimane, fino al 21 dicembre compreso, la mostra sarà aperta fino alle ore 23.00. L’iniziativa del lungo fine settimana (dal venerdì alla domenica fino alle 23.00) è rivolta a tutti coloro che assieme allo shopping desiderano concludere la giornata con una pausa dedicata all’intrattenimento culturale.

Per tutte le info in merito visitate il sito http://www.bodyworldsinthecity.it/



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.