News dal mondo

Canone Rai abolito con urgenza: è la tassa più odiata dagli italiani

Il Canone Rai è stato abolito in quanto definito la tassa più odiata dagli italiani. La notizia è stata data in anteprima da Leggo.it


L’articolo di Leggo.It riguardante l’abolizione del canone Rai sarà sicuramente tra i più letti e commentati, sui social, della giornata. Sarebbe bastato poi anche solo leggerlo invece di fermarsi alla condivisione per capire che si trattava di un pesce d’aprile ma purtroppo al giorno d’oggi siamo troppo impegnati e ci fermiamo troppo spesso al titolo senza andare neppure oltre. Per cui ci meritiamo queste pesce d’aprile e mille altri che siamo sicuri arriveranno in giornata. Intanto il primo, quello di Leggo che lancia un pezzo sull’abolizione immediata del canone Rai, la tassa più odiata dagli italiani, fa davvero presa. Gli autori dello scherzo conoscono bene gli italiani e sapevano che un “articolo” simile avrebbe fatto presa. E hanno c’entrato in pieno l’obiettivo. Quindi a loro vanno i nostri complimenti anche se l’originalità per ora non è al top. Certo fare un pesce d’aprile riuscito non è semplice anche perchè, evitando di dare bufale su persone morte perchè l’1 aprile è bello scherzare ma non con la vita delle persone, trovare la notizia bomba non è semplice lo ribadiamo. Però ci aspettiamo qualcosa in più. Vedremo cosa si inventeranno le menti “sadiche” che per la giornata di oggi andranno a caccia di news da dare come pesce d’aprile. Noi lo faremo? Chi lo sa. Per ora osserviamo quello che ci accade intorno.

Intanto precisiamo che per la gioia di tutti gli italiani, il canone Rai non è stato abolito, si paga ancora. Anzi ricordatevi se non lo avete ancora fatto di sganciare la vostra parte! Detto questo ancora complimenti ai redattori di Leggo.it per lo scherzo d’aprile che viste le condivisioni del pezzo sui social sembra essere davvero riuscito.

E voi ci avevate creduto davvero? Ricordatevi che oggi è l’1 aprile e i pesci d’aprile sono dietro l’angolo non fermatevi al titolo leggete e anche leggendo state attenti perchè non tutto è come sembra!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Canone Rai abolito con urgenza: è la tassa più odiata dagli italiani

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.