News dal mondo

La torta a forma di pene a Chi l’ha visto: sul web infuriano ironia e polemiche

Mentre si racconta la storia di Eligia, una giovane infermiera morta incinta in circostanze molto strane, a Chi l'ha visto si mostra una torta con un pene. E sul web indignazione e ironia


Chi l’ha visto è uno dei programmi di punta di Rai 3, oltre a essere seguito da un grande numero di pubblico davanti alla tv è anche molto social. Durante la puntata in onda il primo luglio 2015 l’ironia dei telespettatori, ma anche le polemiche non sono mancate. Tutto è partito da alcune immagini mostrate durante il racconto della storia di Eligia. Le immagini sono quelle di una torta di compleanno per il papà della ragazza, una torta che rappresenta un paio di mutante leopardate e un pene che si vede in bella mostra. Le immagini sono state mandate per dimostrare che probabilmente il marito di Eligia no nera molto afflitto dalla morte di sua moglie se dopo pochi giorni ha mandato una torta del genere al suocero. C’è da dire che l’avvocato dell’uomo ha precisato che il suo cliente non ha mai inviato come dono quella torta al suocero. Il papà di Eligia invece dice che oltre alle foto ci sono anche i testimoni che possono confermare. Ma perchè Federica Sciarelli e gli autori di Chi l’ha visto hanno deciso di mandare in onda queste immagini? Bisogna partire da lontano, dal fatto che per lunghi mesi la famiglia dell’infermiera morta all’ottavo mese di gravidanza insieme alla sua bambina, non ha saputo chi ha fatto del male alla donna. E quello che doveva essere solo un incidente dopo gli esami autoptici invece si è trasformato in un possibile omicidio, proprio per questo il marito della donna è indagato. Un marito che da quel giorno non ha più nessun rapporto con la famiglia di sua moglie. Solo successivamente la sorella della ragazza aveva scoperto che tra i due le cose non andavano bene e che probabilmente, se Eligia non fosse rimasta incinta, avrebbe chiesto il divorzio. Nessuno accusa nessuno ma la famiglia di Eligia vuole delle risposte e se le foto della torta con il pene possono essere utili a dimostrare che l’uomo potrebbe non aver provato dispiacere per la morte di sua moglie, allora si mostrano anche in tv.

sciarelliIRONIA E POLEMICA- Alcuni telespettatori di Chi l’ha visto però si sono indignati nel vedere queste immagini e sui canali social hanno chiesto di rimuovere la foto o hanno fatto notare che forse si poteva nascondere la parte in cui si vede il fallo maschile. Altri invece, hanno preso la palla al balzo per ironizzare, forse anche troppo, su quello che stava accadendo in puntata.

Tra le altre immagini ironiche su twitter anche questa che vi mostriamo qui a lato di un telespettatore che ha realizzato il filmato con la conduttrice e la torta. Si tratta ovviamente di un fotomontaggio.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “La torta a forma di pene a Chi l’ha visto: sul web infuriano ironia e polemiche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.