News dal mondo

Lutto per Al Bano, Romina scrive il suo dolore su Facebook: morta la nipote Natascia

E' venuta a mancare la nipote di Al Bano Carrisi, Natascia, figlia del fratello Franco del cantante di Cellino San Marco


Purtroppo la famiglia Carrisi, Al Bano e Romina Power, in queste ore sta vivendo il dolore per la morte della nipote Natascia. La notizia della scomparsa di Natascia Carrisi è stata confermata anche da Romina Power con le sue parole su Facebook.” Sono molto triste per la scomparsa di mia nipote Natascia. Le volevo molto bene! E lei ne voleva a me”. Tanti i messaggi per l’ultimo saluto alla donna sulla pagina social del Carrisiland Resort, la grande struttura della famiglia a Cellino San Marco dove Natascia era molto conosciuta e amata. Ieri pomeriggio si sono tenuti i funerali nella chiesa San Marco e Caterina a Cellino San Marco; tutta la famiglia Si è stretta nel dolore.

La nipote di Al Bano che è venuta a mancare era la figlia di maggiore di suo fratello Franco Carrisi. Anche Franco aveva un nome d’arte, Kocis, era un cantautore italiano che a metà degli anni ’70 si ritirò della scena musicale e sposò la figlia di un imprenditore di Cellino, nacquero tre figli, Natascia, Rosita e Marco. “È venuta a mancare all’affetto dei suoi cari Natascia Carrisi, l’amica di tutti. Piangono sconsolati la perdita della loro cara dolcezza la mamma Daniela , il papà Franco, Marco, Rosita, Francesca, Raffaele, le piccole Benedetta e Daniela e le nonne.

Natascia è stata e sarà sempre la nostra forza!” il messaggio con il triste annuncio.

“Vi sono vicina con grande affetto per la perdita della dolcissima Natasha, un angelo meraviglioso volato in cielo troppo presto, ma che veglierà dall’alto i suoi cari, continuando a sorriderci per sempre. Un forte abbraccio Daniela, Rosita, Marco e Franco da tutti noi. Condoglianze” questo e tanti messaggi d’affetti simili per la famiglia Carrisi, per la scomparsa di Natascia.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Lutto per Al Bano, Romina scrive il suo dolore su Facebook: morta la nipote Natascia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.