News dal mondo

Kate Middleton su Vogue come Diana 25 anni dopo: la copertina è un tenero omaggio (FOTO)

A 25 anni dalla copertina di Lady Diana su Vogue anche Kate Middleton dice sì alla rivista e non è una coincidenza (foto)


Kate Middleton (foto) incanta tutti con il suo sorriso, gli inglesi e non solo la adorano proprio come prima di lei era per Lady Diana. Kate sarà sulla copertina di giugno di Vogue per i 100 anni della rivista e se questa volta ha accettato di posare non è un caso se il sì è arrivato a 25 anni di distanza dalla stessa copertina di Diana, la mamma di William d’Inghilterra, la suocera che non ha mai potuto conoscere e che i suoi figli rimpiangeranno per sempre. Kate Middleton su Vogue come Lady Diana splendida con i suoi capelli biondi e corti, una delle immagini in cui la sua bellezza era al massimo. Il sorriso era ancora triste ma Diana aveva la sua vita finalmente tra le mani.

Kate, la duchessa di Cambridge è così simile e così diversa da Diana, due donne che amano William con l’intensità dell’amore vero. E’ da questo amore che la Middleton deve aver detto sì a Vogue, un omaggio alla madre di suo marito e quell’anello che Kate mostra sulle sue dita è lo stesso che William le ha donato quando le ha chiesto di sposarlo, lo stesso che il principe Carlo donò a Diana. Nelle foto che vedremo su Vogue nell’edizione britannica il prossimo giugno c’è anche un po’ della principessa triste che non dimenticheremo mai, quell’anello la ricorda, la copertina di Kate la ricorda. Ecco le foto mostrate in anteprima da Vogue e la foto di Lady Diana in copertina 25 anni fa.

La duchessa è stata lieta di prendere parte alle celebrazioni per il centenario di un’istituzione che ha dato una piattaforma ad alcuni dei fotografi più famosi nella storia di questo Paese” ha fatto sapere un portavoce di Kensington Palace. Qualcuno ha criticato la scelta degli outfit per Vogue, troppo semplice… L’avrà detto chi non ha notato davvero niente in quelle foto se non gli abiti.

Le foto di Antonella Clerici con il suo medico e la figlia Maelle – clicca qui



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.