News dal mondo

Una ragazza ha perso 92 chili ma non la pelle in eccesso, poi la trasformazione (FOTO)

Simone Anderson ha 25 anni e adesso anche 92 chili in meno ma il suo percorso non è stato facile verso la trasformazione (foto)


A 25 anni pesava ben 170 chili poi ha deciso di cambiare la sua vita, di dimagrire, e ha perso 92 chili. Due anni fa Simone Anderson (foto) si è sottoposta ad un intervento per bypass gastrico, era decisa a perdere peso ed ha raggiunto il suo obiettivo ma poi si è resa conto che la pelle in eccesso non la rendevano soddisfatta del risultato raggiunto. Più di 90 chili di grasso tolti dal suo corpo ma nonostante gli esercizi fisici la pelle non poteva andar via o tornare tonica, il suo corpo si era svuotato, tutti quei chili persi, il risultato magari vestita era positivo, ma scoprendo l’addome, il seno, le gambe, non era il massimo per Simone guardarsi allo specchio.
La soluzione è arrivata per lei con la chirurgia estetica, si è infatti sottoposta ad un altro intervento, ben 9 ore di operazione per rimuovere la pelle in eccesso, un intervento di addominoplastica che l’ha resa fiera di se stessa: “Ho completamente rivoluzionato il mio stile di vita con la dieta e l’esercizio fisico. Trentatré settimane dopo l’addominoplastica sono fiera di mostrare quello che ho ottenuto… La maggior parte della mia pelle è stata rimossa ad eccezione delle cosce”. Ecco le foto prima della dieta, dopo la dieta e dopo l’addominoplastica di Simone Anderson

La dieta per perdere 5 chili in due settimane – clicca qui

Adesso si sente bella, si piace, ma la fanno anche sentire bella gli altri, chi la segue, chi le chiede consigli per tornare in forma, per dimagrire, chi ha sempre un like per i suoi selfie. Infatti, Simone ha deciso di condividere sul suo profilo Instagram le trasformazioni del suo corpo. La sua vita adesso è cambiata, continua a mangiare in modo corretto, a fare sport e a migliorare il suo tono muscolare, tutti i chili che aveva in più e i sacrifici fatti per mandarli via sono solo un ricordo che le serve per volersi solo bene.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.