Salute

La dieta equilibrata con il programma completo: perdi 5 kg in due settimane

Sempre alla ricerca di nuove diete, ecco la proposta di una dieta equilibrata che vi permetterà di perdere fino a 5 kg in due settimane


Se siete alla ricerca di una nuova dieta ecco che abbiamo pensato di proporvi questo programma alimentare che vi permetterà di raggiungere l’obiettivo di perdere perso, in particolare con questa dieta dimagrante potrete perdere ben cinque chili in due settimane. Ovviamente dovete seguirla per bene, e chiedere sempre il parere del vostro medico perché vi ricordiamo che ogni persona ha bisogno di seguire una dieta su “misura”, per vari motivi che possono dipendere da problemi di salute, peso corporeo, e tanto altro. Vediamo allora il programma alimentare per tutta la settimana che vi vedrà impiegate se volete perdere cinque chili in due settimane.

Per colazione tutta la settimana vi consigliamo di assumere 1 yogurt sempre magro anche alla frutta se lo gradite di più, + 2 fette di pane integrale + un bicchiere di succo di pompelmo e arancia. Potete a vostro gradimento aggiungere 2 cucchiai pieni di cereali. Questo schema di colazione va bene tutti i giorni dal lunedì alla domenica.

LA DIETA PERFETTA PER DIMAGRIRE IN BASE AL LAVORO CHE FAI – LEGGI

Per il pranzo seguite questo schema che vi indichiamo di seguito: Lunedì, Mercoledì e Venerdì preparatevi un petto di pollo alla griglia con succo di limone o se preferite di tacchino, aggiungete insalata di crescione con gocce di olio d’oliva, come frutta 1 Kiwi. La quantità del pollo o del tacchino circa 200gr. Gli altri giorni quindi Martedì, giovedì e sabato invece del pollo o del tacchino il pesce azzurro cotto al forno o sulla griglia, 1 patata cotta in forno, aggiungete un succo d’arancia e l’insalata di crescione con limone e olio.

DIMAGRIRE IN UNA SETTIMANA CON LA DIETA DEL KIWI – ECCO COME FARE

Come spuntino tutti i giorni un frutto nei giorni dispari, è preferibile scegliere il Kiwi e gli altri giorni una macedonia di frutta di stagione. Per la cena stessa cosa nei giorni dispari, preferite una piacevole insalata di gamberetti, anelli di calamari con 2 fette di pane tostato e 1 kiwi mentre nei giorni pari, vi consigliamo 1 fetta di manzo alla pizzaiola con insalata di carote crude, e un frutto di stagione coperto con yogurt magro bianco. Per la domenica potete mangiare tutto senza esagerare con le porzioni. Assicuratevi sempre uno stile di vita sano e bevete almeno 2 litri di acqua al giorno.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.