Gossip e TV

Angelina Jolie svela la sua crisi nervosa

La splendida Angelina Jolie racconta la sua crisi nervosa prima dell'uscita pubblica del suo primo film da regista, Nella terra del sangue e del miele


E’ una delle donne più belle al mondo, è una bravissima attrice e ha girato il suo primo film da regista su un tema forte. Pensereste mai che Angelina Jolie è capace di vivere momenti di profonda crisi, di un crollo nervoso che l’ha condotta a nascondersi nel bagno e piangere sotto la doccia? La splendida Angelina non è un alieno e il suo crollo nervoso raccontato alla stampa la rende una donna da ammirare se possibile ancora di più.

La crisi della Jolie si è scatenata a seguito della dura prova che ha dovuto affrontare come regista del film In the land of blood and honey, tradotto Nella terra del sangue e del miele. Un compito, quello di portare a conoscenza tutti del vero dramma, della vera guerra in Bosnia, che su di lei ha avuto l’effetto di un macigno prima che il film venisse mostrato al festival di Berlino. In un’intervista ha detto di aver vissuto quegli strani momenti in cui ti trovi a piangere sotto la doccia, il tuo compagno entra nel bagno ma tu gli dici che va tutto bene e che lui non può fare niente per aiutarti.

La bellissima attrice ad un passo dall’uscita pubblica del suo film si è chiesta se avesse fatto la cosa giusta per tutti, non solo per chi quella orribile guerra l’ha subita ma anche per chi ha lavorato con lei credendo nella sua regia.

Non a caso ha sottolineato che per il suo futuro da regista qualche dubbio c’è perché deve ancora capirne bene i meccanismi, trovare le storie giuste da raccontare e sorridendo ha aggiunto: “Smettere di piangere sotto la doccia”.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.