Bellezze VIP

Laura Pausini incidente hot, l’accappatoio si apre e mostra le parti intime (VIDEO)

Laura Pausini e l'incidente hot che non ti aspetti: dall'accappatoio ecco spuntare le parti intime. Dove sono gli slip? Il video e le foto


Perchè Laura Pausini sotto l’accappatoio non aveva l’intimo? O forse aveva dell’intimo molto molto trasparente perchè c’è da dire che si è visto davvero tutto. Incidente hot per la cantante durante il concerto in Perù – una delle tappe del suo “The Greatest Hits World Tour” che sta portando da mesi in giro per il mondo. Poteva imbarazzarsi davvero tanto la bravissima Laura per quello che stava accadendo ma alla fine l’ha presa abbastanza bene. E già perchè oggi si parla solo di lei e di quello che migliaia di persone hanno visto dal palco del suo concerto: le parti intime. Laura si presenta sul palco con un accappatoio nero legato in vita e fin qui nulla di strano. A un certo punto però mentre canta lei stessa con le mani si rende conto che c’è qualcosa che non va perchè l’accappatoio si apre…

E alla fine si vede tutto e lei invece che migliorare la situazione smuovendo un pò tutto la peggiora! Lo spettacolo è tutto per i fans che assistono increduli a questo siparietto hot. Laura ha una battuta per chiudere questo momento di imbarazzo: chi ha visto ha visto, ce l’ho come tutte...E in effetti anche lei è una donna come tutte ma ci chiediamo come mai sotto l’accappatoio non avesse neppure gli slip, caso mai li avesse noi ci scusiamo ma non li abbiamo visti.

Inutile dire che questo video sta spopolando sul web e noi ve lo riproponiamo

CLICCA QUI PER VEDERLO

ED ECCO LE FOTO

Dopo il clamore per questo video pare che sia venuta fuori la motivazione di questo incidente. Prima della fine del concerto infatti Laura sarebbe caduta dietro al palco e non avrebbe avuto il tempo di cambiarsi il vestito, avendo tutto cronometrato e così avrebbe deciso di indossare l’accappatoio. Fin qui tutto normale ma gli slip? Ribadiamo una cosa: il video si vede molto male e probabilmente le mutandine c’erano anche se non coprivano totalmente le parti intime della cantante…Ai posteri l’ardua sentenza…

LE DICHIARAZIONI DI LAURA CHE SPIEGA COSA E’ SUCCESSO DAVVERO- LEGGI QUI



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.