Bellezze VIP

Serena Autieri dice tutto dell’amicizia con Michelle Hunziker: é finita?

L'ultima volta che si sono viste sono rimaste abbracciate per dieci minuti. Possibile che è finita l'amicizia tra Serena Autieri e Michelle Hunziker?

serena autieri michelle

Per Serena Autieri la sua amica del cuore era ed è ancora Michelle Hunziker? E’ al Corriere della Sera che la splendida attrice, conduttrice e cantante si racconta partendo dai ricordi dell’infanzia e terminando con ciò che c’è tra lei e Michelle. Nell’ultimo periodo il gossip ha ipotizzato che tra loro l’amicizia fosse finita, sempre perché nessuno le vedeva mai insieme, non c’era mai nemmeno un post sui social, una paparazzata o un like, niente di niente. Come in una storia d’amore questi possono essere gli indizi della fine di un’amicizia? No, perché Michelle Hunziker e Serena Autieri l’hanno detto più volte che si vedono poco, hanno poche occasioni di stare insieme ma la loro amicizia è amore puro. Usa proprio queste parole la Autieri per spiegare cosa c’è tra lei e Michelle.

Serena Autieri dice tutto dell’amicizia con Michelle Hunziker

Non è finita, è Serena Autieri a mettere un punto ai pettegolezzi di chi le vorrebbe separate o semplicemente immagina che un’amicizia sia destinata a finire solo perché ci si incontra raramente.

Tra noi c’è amore puro, che non chiede niente in cambio. Anche se ci vediamo poco, quando ci ritroviamo è come se non fosse passato nemmeno un istante. L’ultima volta, a Milano, siamo rimaste abbracciate per dieci minuti

Niente di più bello e vero, perché è davvero difficile avere un’amica che vede poco, che incontri raramente ma che quando arriva è come se non fosse mai andata via. Tra loro due è così e quell’abbraccio deve essere stato speciale. Quando possono fanno le vacanze insieme ma per impegni di lavoro e di famiglia non è sempre semplice. Si sono definite migliori amiche ed è sempre così per entrambe. Al Corriere della Sera Serena ha svelato che è stata lei a fare innamorare la Hunziker della montagna delle arrampicate. “Insieme facciamo le arrampicate in montagna, a San Cassiano, in Alta Badia. L’ho convinta io… All’inizio Michelle era timorosa, ora si diverte. Per lunghe ore ci sei soltanto tu e la roccia, concentrata, nel silenzio. A volte cantiamo, sono momenti che ti uniscono, una scuola di vita, impari ad andare avanti senza paura”.

>>>> Serena Autieri e il marito a casa di Michelle e c’è anche Tomaso Trussardi

Insieme adorano anche bere e mangiare, si divertono tanto quando si incontrano. Di Michelle adora che è determinata, che on parla mai male di nessuno, con lei ci sta bene. Se deve trovarle un difetto non ha dubbi, le sue scarpe, le trova sempre assurde, non adatte al momento. E’ capace di arrivare in montagna con lo stivaletto tacco 12. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.