Bellezze VIP

Antonino Spinalbese lavora di nuovo da Aldo Coppola e spiega il motivo del ritorno al passato

Antonino Spinalbese fa di nuovo il parrucchiere e spiega perché è tornato al passato lasciando tutto il resto

antonino parrucchiere

Antonino Spinalbese prima di incontrare Belen Rodriguez lavorava come parrucchiere, un bravissimo hair stylist nel noto salone di Milano di Aldo Coppola. E’ proprio attraverso il suo lavoro che ha incontrato la showgirl nel periodo in cui era single; aveva bisogno di una piega e Coppola mandò proprio lui a casa della showgirl. Un colpo di fulmine e poi il resto è storia, una storia d’amore da cui è nata la bellissima Luna Marì. Antonino Spinalbese cambiò subito lavoro, anzi accanto a Belen ha scoperto che aveva del talento per le foto, poi ha provato a fare anche altro tra allenamenti e moda. Evidentemente non è andata benissimo e anche la partecipazione al Grande Fratello Vip non ha portato grandi frutti ad Antonino, anche perché lui in realtà è sempre rimasto un po’ in disparte dopo l’uscita dalla casa più spiata. Adesso cosa è accaduto, perché Antonino Spinalbese ha deciso di tornare a forbici e pettine? 

Antonino Spinalbese lavora di nuovo nel salone di Aldo Coppola. Cosa è successo? 

E’ al settimanale Chi l’ex di Belen spiega il perché della sua scelta e cosa ha sempre desiderato. Divisa nera con logo rosso di Aldo Coppola e come mostrano le foto pubblicate da Chi Spinalbese è di nuovo nel noto salone milanese pronto per le clienti che di certo l’avranno seguito nei suoi vari percorsi tra vita reale e gossip. 

Già lui sui social aveva mostrato il suo ritorno al vecchio lavoro alle prese con nuove acconciature e tagli. Non fa giri di parole Antonino: “Sono una di quelle persone che nella vita hanno bisogno di lavorare”. Inoltre, ha aggiunto che non sente la necessità di essere famoso e che essere famosi toglie ciò che lui ama: “Non sento la necessità di farmi conoscere ed essere famosi ti toglie libertà. E io amo la normalità”. Evidentemente è una cosa che ha scoperto e capito nel tempo perché all’inizio si è trovato nel frullatore pensando di poter fare anche altro. 

L’amore finito tra Antonino Spinalbese e Belen Rodriguez

>>>> Belen e Antonino hanno fatto pace, insieme a Pasqua

Sono andati troppo di fretta, per questo crede che l’amore con la madre di sua figlia sia finito così presto, poco dopo la nascita della piccolina. Antonino forse dimentica che dopo di lui c’è stato il ritorno di Stefano nella vita di Belen. Adesso sono tutti amori finiti ma resto quello di tutto per Luna Marì. E chissà se la Rodriguez si farà fare i capelli da lui, adesso che hanno ritrovato anche loro un equilibrio per essere genitori insieme. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.