Coppie VIP

Belen e Antonino fanno pace: insieme a Pasqua per la piccola Luna Marì

Pace fatta tra Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese ? Sembrerebbe proprio di si, i due sono stati avvistati insieme a Pasquetta

belen e antonino spinalbese insieme

Se a Natale i due si erano fatti la guerra, a Pasqua invece, hanno messo da parte i rancori e hanno deciso di passare del tempo insieme per amore della piccola Luna Marì. Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese infatti, hanno trascorso questi due giorni di festa insieme, ma soprattutto insieme alla loro bambina. Non si sono mai mostrati insieme ma ci sono delle foto che testimoniano che hanno trascorso qualche ora insieme. Una bella notizia visto tutto quello che era successo invece tra Natale e Capodanno, quando Spinalbese aveva accusato Belen di non fargli vedere la sua bambina e l’argentina aveva puntato il dito contro di lui , che non faceva il padre sempre ma solo nelle feste. Oggi a quanto pare tra i due è tornato il sereno.

Pace fatta tra Belen e Antonino Spinalbese: la piccola Luna con i suoi genitori a Pasqua

Come detto in precedenza, Belen e Antonino non si sono mostrati insieme ma essendo dei personaggi pubblici, sono stati notati…Dalle stories del luogo “Trattoria Concordia”, è possibile notare che Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese erano insieme nel giorno di Pasquetta. Nessuna foto insieme, ma quella con i camerieri li avrebbe ‘incastrati’. La showgirl argentina ieri ha dedicato un post alla figlia, Luna Marì, con una lunga dedica d’amore e il tag alla stessa trattoria. “Tu sei la mia anima, e senza di te la mia anima va via lontano da me, teniamoci vicino al cuore. Ti amo piccola mia!” ha scritto Belen e accanto a mamma e figlia, con ogni probabilità, c’era anche papà Antonino.

Belen non ha commentato in nessun modo questa notizia ma poche ore fa sui social, ha invece postato una storia per ringraziare tutte le persone che ha incontrato in questi giorni, persone che non conosceva ma che porterà sempre nel suo cuore anche per molte delle cose che le sono state dette.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.