Bellezze VIP

Belen Rodriguez prova l’abito per il matrimonio di Cecilia, le ricordano che la sposa è la sorella

Belen con le donne della sua famiglia prova l'abito per il matrimonio di Cecilia ma non mancano i commenti a cui risponde Veronica Cozzani

belen matrimonio cecilia

Non manca poi molto al matrimonio di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser e oggi anche Belen ha scelto l’abito per le nozze più attese dalla sua famiglia. La sorella di Belen e Ignazio si sposeranno il 30 giugno, tutto è già deciso, la wedding planner sta organizzando tutto seguendo i desideri della sposa ma oggi tutte le donne della famiglia si sono recate all’atelier Emé. Ovviamente non poteva mancare mamma Veronica Cozzani per un pieno di emozioni e anche pronta a rispondere subito ai commenti cattivi sui social. Cecilia Rodriguez ha già scelto il suo abito da sposa ma di certo non ha intenzione di mostrare nemmeno un dettaglio. Belen avrà un ruolo molto importante al matrimonio della sorella minore e un modello dopo l’altro deve scegliere quale indossare.

 Belen Rodriguez prova l’abito per il matrimonio di Cecilia, le ricordano che la sposa è la sorella 

Belen indossa un abito bianco ma spiega che è solo per scegliere il modello giusto, poi quello scelto diventerà colorato. E’ ovvio che hanno già scelto i colori ma nei commenti c’è chi continua a ricordarle che si sposa sua sorella e non lei e che non dovrà metterla in ombra. 

Belen sarà la damigella d’onore della sua amatissima Cecilia, ovvio che non indosserà l’abito bianco. A chi ha commentato in modo così negativo richiamando Belù ci ha pensato mamma Veronica a zittire tutti proprio con uno “ssshhhh”. 

Sono bellissime le immagini pubblicate dalle Rodriguez sui social, tutti quegli abiti bianchi, le emozioni durante le prove e Cecilia che si occupa della sua nipotina. Si perché tra le donne della famiglia c’è ovviamente anche la piccola Luna Marì, anche lei era in atelier pronta per provare il suo abitino, sarà anche lei una dolcissima damigella insieme agli altri bambini, i nipoti di Ignazio Moser. Sembra invece che a portare le fedi sarà Santiago, è stata una sua richiesta fatta alla zia e Cecilia non ha alcuna intenzione di deludere il suo primo nipote. 

Testimone della sposa sarà Jeremias. I tre fratello Rodriguez sono molto legati tra loro ma Cecilia ha scelto lui da avere accanto nel momento del sì. 

>>>>> Cecilia Rodriguez prova le scarpe da sposa

Non sarà semplice quel giorno per Belen, lei si è già sposata quando Santiago era ancora piccolissimo ma il matrimonio con Stefano De Martino non è stato poi così felice tra una separazione e l’altra i presunti tradimenti di cui l’ha accusato. Anche lei avrebbe voluto la sua famiglia tradizionale come quella dei suoi genitori, come quella che Cecilia sogna e sta per creare. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.