Coppie VIP

Cecilia Rodriguez emozionata prova le scarpe da sposa: “il matrimonio è una decisione eterna”

Cecilia Rodriguez mostra le scarpe che sta provando per l'abito da sposa e ammette che è molto emozionata

Cecilia Rodriguez sposa

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser stanno dimostrando agli scettici che il loro amore è pronta alla promessa più grande, quella del matrimonio. Dopo la lettera della mamma di Ignazio a Verissimo, le lacrime dei promessi sposo e i dettagli sulle nozze, adesso Cecilia Rodriguez inizia a mostrare le sue scelte, la prova per le scarpe che indosserà per il suo abito da sposa o meglio per i suoi abiti da sposa, perché immaginiamo saranno due o forse tre, come la maggior parte delle spose famose hanno fatto negli ultimi anni. E’ emozionata e lo scrive, lo ammette mostrando le scarpe che ha provato, i colori che ha scelto. 

Cecilia Rodriguez emozionata prova le scarpe da sposa.

“Sono molto emozionata, sì!” anche perché non manca poi molto alla data del matrimonio. A Verissimo hanno svelato che si sposeranno il 30 giugno e che tutta la famiglia avrà un ruolo importante; soprattutto la famiglia Rodriguez, perché i Moser non amano molto stare al centro dell’attenzione, non sono abituati al gossip. 

Alcuni compiti se li sono divisi, Ignazio e Cecilia, il menù è andato a provarlo lui perché, lo stesso giorno, doveva provare l’abito sposa lei. Per l’organizzazione lui cerca di dare una mano ma alla fine è la sposa che decide, anche se ovviamente hanno una wedding planner a cui si sono affidati.

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser si sposano in Toscana

“Abbiamo scelto un borgo in collina, a venti minuti da Firenze… La cosa bella di questo posto è che mi ha fatto ricordare la campagna di Ignazio e quella dell’Argentina, rappresenta l’unione dei nostri due mondi” ha spiegato Cecilia Rodriguez che ha scelto Belen come damigella d’onore, Jeremias come testimone e il piccolo Santiago il nipote che porterà le fedi. Ma ognuno avrà un ruolo importante, ognuno parteciperà perché è fondamentale per la Rodriguez che la famiglia approvi tutto. Saranno circa 200 invitati e la sposa non ha voluto tutti quelli previsti da Ignazio, ci sono degli amici che sembra non approvino la loro storia d’amore, quindi, quelli è ovvio che lei li lasci distanti e Moser ha capito. 

>>>>> Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser annunciano il matrimonio

E’ certa che sarà per sempre, perché il matrimonio per lei è un’opera d’arte, è una decisione eterna, un passo che per farlo bisogna essere arrivati a imparare ad amare. E’ da tutto ciò che condivide e che dice che la sorella di Belen pensa che con Ignazio Moser sarà per sempre. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.