Bellezze VIP

Anna Tatangelo a Tale e quale show: cosa ha fatto al viso? (FOTO)

Incredibile in questi anni la trasformazione fisica di Anna Tatangelo (foto). Ospite a Tale e Quale Show anche questa volta è stata oggetto di critiche


Il tempo passa per tutti ed inevitabilmente ci trasforma, ma quando ieri sera in tv abbiamo avuto davanti agli occhi la vecchia e la nuova Anna Tatangelo (foto)in Tale e Quale Show siamo rimasti di stucco. Pur sottolineando che era Serena Rossi ad interpretare la “vecchia” Tatangelo, le immagini di un festival di Sanremo di dieci anni fa ci hanno mostrato l’incredibile differenza tra ieri e oggi di Anna.

Lady Tata non ha mai ammesso di aver fatto dei ritocchini al suo viso. Labbra, zigomi, naso, nessuna conferma e così il pubblico vola con la fantasia e somma i probabili interventi su una ragazza già bellissima da adolescente.

FABRIZIO BRACCONIERI DEPRESSO SI CONFIDA SUI SOCIAL – CLICCA QUI

Non possiamo quindi essere certi che la trasformazione di Anna Tatangelo non sia solo merito del tempo che passa, ma il dubbio è più che normale.
E’ bellissima la compagna di Gigi D’Alessio ma c’è chi ha detto che Serena Rossi con la sua imitazione lo era anche di più. Un modo per ribadire che Anna non dovrebbe cedere alla tentazione di apparire così perfetta, così tanto più vecchia della sua età.

ANCHE MARTINA COLOMBARI HA LA CELLULITE -BECCATA DAI PAPARAZZI – QUI LE FOTO

Chissà se la Tatangelo ammetterà un giorno che non è tutto merito della sua mamma ciò che vediamo e che in tanti criticano.

Ecco le foto di ieri sera nel corso di Tale e Quale Show e una immagine della differenza in dieci anni.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.