Coppie VIP

Rocio, la compagna di Raoul Bova parla del divorzio e del loro amore (FOTO)

Una famiglia numerosa da costruire con Raoul Bova è il desiderio della bella Rocio Munoz Morales che parla anche del divorzio tra l'attore e Chiara Giordano (foto)


E’ un fatto certo che le italiane non vedono quasi mai di buon occhio la nuova compagna di un personaggio famoso in precedenza sposato. Se poi il vip che ha lasciato la famiglia è Raoul Bova, l’ex moglie è Chiara Giordano e la nuova fidanzata è così bella e giovane come Rocio Munoz Morales (foto), il tutto è più che confermato.

Dopo un anno di silenzi Rocio concede al settimanale Gente un’intervista in cui parla di come tutto è nato con Raoul, della separazione tra Bova e la Giordano e del suo futuro con l’attore romano.

17 anni di differenza tra Raoul e Rocio, ma ormai la storia la conosciamo bene, perché quando c’è tanto amore la differenza non esiste.

COSA HA FATTO LILLI GRUBER AL VISO? QUI LE FOTO

La splendida spagnola racconta che al principio fu solo un incontro professionale, poi il destino li ha fatti incontrare di nuovo, infine che al cuor non si comanda. Bova e la sua compagna si erano conosciuti sul set del film Immaturi, poi lei era tornata a Madrid convinta di non rivederlo più.

LE FOTO DEL BATTESIMO DELLA FIGLIA DI GUENDALINA TAVASSI – CLICCA QUI

Dopo la separazione resa pubblica tra Raoul e Chiara, è arrivata veloce la convivenza a Roma per la nuova coppia. L’attenzione morbosa dei paparazzi sul loro amore ha ferito molto Rocio che ha cercato di concentrarsi su altro.

Sulla separazione dice: “Provo grande rispetto per tutte le persone coinvolte. E cerco di avere la maturità di restarne fuori”.

Sul suo futuro con Raoul sogna una famiglia numerosa e solida, come quella in cui è cresciuta.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.