Coppie VIP

Belen Rodriguez esagera con il selfie in bagno (FOTO)

A dir poco trasgressiva la foto scattata da Belen Rodriguez nel bagno: era il suo modo per fare gli auguri a Stefano per il suo nuovo lavoro?


Stefano De Martino inaugura il suo store milanese e sua moglie Belen trova il modo per far parlare della nuova apertura. La Rodriguez fa gli auguri al ballerino che mette piede in un mondo totalmente diverso dai passi di danza e provoca con un look a dir poco audace. Ma in realtà è la foto che scatta nel bagno che è un po’ troppo trasgressiva… difficile comprendere il perché di quella immagine.
Belen per l’inaugurazione ha indossato giustamente un abitino che mette in evidenza il suo corpo perfetto. Gli stivaloni lunghi le stanno benissimo, ma quella foto?

LO SCOOP DI VALERIA MARINI E ALFONSO SIGNORINI INSIEME – CLICCA QUI

Un piede sul water e la mano che mostra il segno della vittoria. Ma che ha vinto Belen?

L’abitino era già corto e in quella posizione diventa quasi invisibile lasciando ben visibile lo stacco di coscia e tanta fantasia per chi è capace di immaginare.

I selfie nei bagni sono davvero difficili da apprezzare con la carta igienica in primo piano e le piastrelle che non sono di certo il massimo. Uno stile discutibile ma c’è a chi piace.

ROCIO PARLA DEL DIVORZIO DI RAOUL BOVA E DEL LORO FUTURO – CLICCA QUI

Uno scatto intrigante? “Ogni tanto esageriamo” ha scritto Belen accanto alla foto sul suo profilo Istangram, ma si riferiva alla foto o ad altro? Il senso ci sfugge, l’immagine resta.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Belen Rodriguez esagera con il selfie in bagno (FOTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.