Coppie VIP

Barbara De Santi trova l’amore a Uomini e Donne? Arriva Davide

Barbara De Santi ha finalmente trovato l'amore a Uomini e Donne? Le ultime anticipazioni ci svelano il nome del suo fidanzato: lui è Davide. C'è anche la prima foto della coppia


E’ finalmente arrivato l’amore per Barbara De Santi? Sembrerebbe proprio di si. Oggi abbiamo visto una puntata di Uomini e Donne dedicata al trono over ma come saprete dalle anticipazioni, sono state registrate in seguito altre puntate. In quella registrata ieri in particolare pare che Barbara finalmente abbia dichiarato il suo interesse nei confronti di un uomo che sembra avere destato la sua curiosità. Lui si chiama Davide, la prima foto della coppia è già sui social e non mancano i commenti, tra i più simpatici quelli di chi definisce il signore il nuovo Ridge! Le prime anticipazioni in merito a questa nuova coppia sono arrivate nella serata di ieri e in seguito, sulla fan page ufficiale di Barbara abbiamo anche potuto vedere una delle prime foto della dama e del suo nuovo amore.

ANDREA E VALENTINA STANNO INSIEME? ECCO LE FOTO

Non sappiamo ancora molto di questa nuova coppia ma possiamo farvi leggere le prime anticipazioni ufficiali che arrivano direttamente dal sito di Maria De Filippi:

Maria invita Barbara a sedere al centro dello studio, lei indica alcune persone, la prima è Antonio, non le vuole in studio mentre parla delle sue “cose belle” dice, Antonio aspetta la decisione di Maria ma nel frattempo escono Tina, Gianni, Alba e Mariarosaria e Antonio e Barbara P., Franz lo considera un grave precedente. Finalmente entra Davide, la abbraccia e la bacia poi chiede che rientrino tutti ma non lo fanno, così lui racconta lo scambio di numeri e, con partecipazione, la loro serata insieme e le sue premure per lei, quindi i loro baci – così è andata – conclude e poi ballano insieme, lei lo guarda dolcemente.

A giudicare dalla prima foto i due sembrano essere sereni e felici. Auguriamo a Barbara di trovare finalmente un pò di felicità. Dopo la recente delusione con Franco anche per lei potrebbe essere finalmente il momento di ricominciare a credere nell’amore. Appuntamento alle prossime puntate di Uomini e Donne per seguire le nuove avventure di questa storia.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.