Coppie VIP

Valentina Rapisarda e Andrea Cerioli stanno insieme? Lo dimostrerebbe una foto su Instagram

Ultime indiscrezioni su una possibile coppia di Uomini e Donne: Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda stanno insieme? Una foto pubblicata da lei su Instagram lo dimostrerebbe


L’amore al tempo del web. Non è cosa facile da gestire per i comuni mortali figuriamoci per chi invece viene seguito fa fans e no. Valentina Rapisarda e Andrea Cerioli stanno insieme? Vi abbiamo raccontato che l’ex tronista, dopo aver deciso di non fare la sua scelta era stato raggiunto a Bologna dalla sua corteggiatrice Valentina. Andrea aveva gradito questa visita e le aveva anche dedicato una frase che voleva poter dire molte cose. Secondo i più attenti una foto pubblicata da Valentina 15 ore fa su Instagram dimostrerebbe che lei e Andrea stanno insieme. Come mai e perchè? Ve lo abbiamo già detto che ormai il popolo delle tastiere indaga meglio dell’FBI. La prova sarebbero dei cuscini ( in un primo momento si era parlato di lenzuola). Cuscini zebrati. Nella foto postata da Valentina, vediamo che si appoggia su quello che potrebbe essere un divano o un letto, e dietro di lei si intravedrebbero dei cuciscini con una fantasia zebrata. E fin qui direte voi, che ce frega…

LE FOTO DI ANDREA E VALENTINA A BOLOGNA: GUARDA QUI

Ci frega nel momento in cui, non secondo noi, ma secondo questi investigatori del web, i famosi cuscini zebrati sarebbero gli stessi che vengono mostrati in una foto di Andrea Cerioli. Ma può essere questa una prova? Sappiamo che Andrea sul suo profilo ha diverse foto che lo immortalano anche mentre fa dei servizi fotografici per cui questi famosi cuscini zebrati potrebbero essere quelli di un set fotografico o di un albergo. Ma secondo i fans di Uomini e Donne quella postata da Valentina non sarebbe una semplice foto. La Rapisarda avrebbe studiato bene la sua posa per lanciare un chiaro messaggio.

E’ anche vero che Andrea sembra molto amare queste tinte zebrate o maculate, in diverse foto lo vediamo anche a letto con lenzuola di questo genere. Ma questo può davvero voler dire che i due stiano insieme? Sicuramente Valentina si trovava ieri in un posto in cui stava nevicando e in cui faceva molto freddo…E a Bologna stava davvero nevicando!

foto andrea E’ davvero possibile che questa foto dimostri qualcosa? Se fosse stata scattata in un albergo o a casa di un amico di Andrea? Non è detto che il Cerioli l’abbia necessariamente fatta in casa sua, del resto sia su Fb che su Instagram è pieno di foto in cui Andrea si mostra in tutta la sua bellezza. E se fosse ad esempio stata scattata in estate mentre Andrea era in vacanza da qualche parte? Insomma una foto non basta a dimostrare le insinuazioni, ossia che la Rapisarda sia a casa di Andrea e che quindi abbia una storia con lui. Ma questa è la ricostruzione a voi la scelta. A chi credere e cosa credere?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

3 responses to “Valentina Rapisarda e Andrea Cerioli stanno insieme? Lo dimostrerebbe una foto su Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.