Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda dopo la bufera sul web a Uomini e Donne per raccontare tutto: le anticipazioni

Nuove anticipazioni direttamente dallo staff di Uomini e Donne. Qualche ora fa era stato detto che Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda sarebbe tornati alla corte di Maria per dare delle spiegazioni e infatti sarà proprio così. In questi minuti si sta registrando una nuova puntata di Uomini e Donne e arrivano le prime anticipazioni. Dopo la bufera che si è scatenata sul web è arrivato il momento per l’ex tronista e la sua corteggiatrice di raccontare quello che è davvero successo dopo la non scelta di Andrea. Per chi si fosse perso qualche passaggio: Andrea decide di non scegliere, non sente di provare una spinta che lo porta a lasciarsi andare con Sharon o con Valentina. E fin qui nulla di male. Lascia lo studio dopo aver salutato Maria e dopo aver ballato con Sharon. Valentina invece esce prima dallo studio senza salutare. Ma a quanto pare subito dopo la registrazione la Rapisarda vola a Bologna dove viene avvistata e fotografata in compagnia di Andrea ( ma non solo con lui).

Non finisce qui: dal web continuano ad arrivare foto e anche insinuazioni. Valentina pubblica una foto su Instagram ( clicca qui per vederla) e si inizia a dire che si trova con Andrea in quanto nella foto si vede lo stesso cuscino che si vede in una foto del Cerioli.

Non finisce qui: vengono pubblicate altre foto, in una vediamo che Andrea e Valentina indossano lo stesso capello di lana chiaro. Insomma sembra essere una sorta di complotto. Secondo alcuni blog specializzati che trattano l’argomento “Uomini e Donne” ci sarebbe un piano ben organizzato che coinvolgerebbe Andrea, Valentina ed altre persone. Un piano di cui la redazione sarebbe all’oscuro. E quindi cosa fare di fronte a questo caos? Una bella puntata di Uomini e Donne dedicata all’argomento. Per cui ecco, come dimostrano le anticipazioni che arrivano proprio dalla pagina fb di Uomini e Donne, l’arrivo di Andrea e di Valentina nello studio di Canale 5. A breve le loro dichiarazioni per scoprire la verità su questa vicenda.

Ecco le anticipazioni ufficiali

E, a proposito di uno che non aveva le idee chiare, Maria invita ad entrare in studio Andrea e …Valentina: stanno insieme! Lui racconta che la mattina dopo la “non scelta” lei si è presentata a Bologna da lui con il trolley, senza avere fatto nemmeno il cambio della valigia, si dicono entrambi contenti, ma Gianni non ci sta e pensa che erano d’accordo da prima, lo studio esplode in un applauso di consenso e una giovane donna condivide l’idea di Gianni, secondo Tina invece non fa testo perché fa parte delle fans di Sharon.  Andrea spiega che è tutto molto più semplice di come si pensa.

Seguici anche su Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.