Programmi TV

Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda dopo la bufera sul web a Uomini e Donne per raccontare tutto: le anticipazioni

Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda insieme a Uomini e Donne: le ultime anticipazioni per svelare la verità sulla loro storia fuori dallo studio di Canale 5


Nuove anticipazioni direttamente dallo staff di Uomini e Donne. Qualche ora fa era stato detto che Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda sarebbe tornati alla corte di Maria per dare delle spiegazioni e infatti sarà proprio così. In questi minuti si sta registrando una nuova puntata di Uomini e Donne e arrivano le prime anticipazioni. Dopo la bufera che si è scatenata sul web è arrivato il momento per l’ex tronista e la sua corteggiatrice di raccontare quello che è davvero successo dopo la non scelta di Andrea. Per chi si fosse perso qualche passaggio: Andrea decide di non scegliere, non sente di provare una spinta che lo porta a lasciarsi andare con Sharon o con Valentina. E fin qui nulla di male. Lascia lo studio dopo aver salutato Maria e dopo aver ballato con Sharon. Valentina invece esce prima dallo studio senza salutare. Ma a quanto pare subito dopo la registrazione la Rapisarda vola a Bologna dove viene avvistata e fotografata in compagnia di Andrea ( ma non solo con lui).

Non finisce qui: dal web continuano ad arrivare foto e anche insinuazioni. Valentina pubblica una foto su Instagram ( clicca qui per vederla) e si inizia a dire che si trova con Andrea in quanto nella foto si vede lo stesso cuscino che si vede in una foto del Cerioli.

Non finisce qui: vengono pubblicate altre foto, in una vediamo che Andrea e Valentina indossano lo stesso capello di lana chiaro. Insomma sembra essere una sorta di complotto. Secondo alcuni blog specializzati che trattano l’argomento “Uomini e Donne” ci sarebbe un piano ben organizzato che coinvolgerebbe Andrea, Valentina ed altre persone. Un piano di cui la redazione sarebbe all’oscuro. E quindi cosa fare di fronte a questo caos? Una bella puntata di Uomini e Donne dedicata all’argomento. Per cui ecco, come dimostrano le anticipazioni che arrivano proprio dalla pagina fb di Uomini e Donne, l’arrivo di Andrea e di Valentina nello studio di Canale 5. A breve le loro dichiarazioni per scoprire la verità su questa vicenda.

Ecco le anticipazioni ufficiali

E, a proposito di uno che non aveva le idee chiare, Maria invita ad entrare in studio Andrea e …Valentina: stanno insieme! Lui racconta che la mattina dopo la “non scelta” lei si è presentata a Bologna da lui con il trolley, senza avere fatto nemmeno il cambio della valigia, si dicono entrambi contenti, ma Gianni non ci sta e pensa che erano d’accordo da prima, lo studio esplode in un applauso di consenso e una giovane donna condivide l’idea di Gianni, secondo Tina invece non fa testo perché fa parte delle fans di Sharon.  Andrea spiega che è tutto molto più semplice di come si pensa.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.