Coppie VIP

Tina Cipollari e Kikò: tutta la verità sul loro matrimonio

Dalla rivista Di Più le rivelazioni di Kikò sul suo matrimonio con Tina Cipollari. Che cosa è successo a questa coppia? La risposta di Kikò che ci racconta tutta la verità su questo matrimonio


Da tempo cerchiamo di capire come vadano le cose tra Kikò e Tina Cipollari, Il parrucchiere è un tutor di riferimento nel programma di Rai 2 Detto Fatto mentre Tina Cipollari è una delle opinioniste più amate di Uomini e Donne. Da 12 anni stanno insieme, sono sposati e hanno tre bellissimi figli. Non si vedono spesso in giro e sono molto riservati. Tina ogni tanto si lascia scappare qualche battuta in particolare si infuria molto quando qualche donna si permette di tirare in ballo suo marito. Ricorderete la sfuriata fatta a Barbara De Santi solo perchè aveva paragonato un suo corteggiatore al marito di Tina. La domanda di partenza resta: Tina e Kikò sono ancora felicemente sposati? Ne parla stavolta Kikò che ha rilasciato un’intervista a Di Più il settimanale di Cairo Editore diretto da Sandro Mayer.E Kikò parla di una crisi matrimoniale, i troppi impegni sembrano aver allontanato i due troppo impegnati nel lavoro e poco nella cura di questo rapporto. E poi che cosa è successo?

GEM E GEORGE LA NUOVA COPPIA DI UOMINI E DONNE: E’ AMORE?

Non ci capivamo più, ci sentivamo lontani. Io sono uno che esce la mattina e rientra la sera tardi, e Tina è molto impegnata con il suo programma. Così ti dimentichi della vita di coppia.” Queste le parole di Kikò che confessa quindi il periodo di crisi tra lui e sua moglie ma a quanto pare dopo la tempesta c’è stata poi la ritrovata quiete.

Dopo un litigio ho ricominciato a guardare Tina con gli occhi innamorati di una volta. Ho ragionato su un fatto, e cioè che quei suoi atteggiamenti che mi stavano portando ad allontanarmi da lei erano, in realtà, le qualità per cui me ne ero innamorato: la dedizione totale alla famiglia, il comportamento di mamma chioccia, il carattere dominante ma anche duro, all’occorrenza. Qualità che non si trovano in molte donne di oggi.” Insomma tutto bene quel che finisce bene. Kikò non parla del modo scherzoso in cui Tina fa finta di essere invaghita dei giovani tronisti, sappiamo bene che si tratta solo di una grande messa in scena. Chiude invece con la frase che riassume quello che è successo.

“Il sentimento non si era mai spento, abbiamo provato a dialogare di più e da allora le cose sono migliorate.” Tanti auguri quindi a questa coppia…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.