Programmi TV

Gem, George e i doppi sensi nelle 50 sfumature di Uomini e Donne: durerà?

Nella puntata di Uomini e Donne in onda il 2 marzo 2015 continua la storia d'amore tra George e Gemma: tra doppi sensi e sfumature varie la coppia continua questa relazione. Quanto durerà?


Nella puntata di Uomini e Donne in onda il 2 marzo 2015 abbiamo assistiti a un nuovo capitolo della storia d’amore tra Gemma, meglio nota come Gem e il suo George. I loro nomi ricordano un romanzo ottocentesco ma in realtà i racconti in studio e le risatine cariche di doppi sensi di Tina, Gianni e anche di Maria De Filippi conferiscono a questa storia quelle 50 sfumature di rosa e grigio che servono a raccontare come si stanno sviluppando le cose. Da un lato abbiamo una Gemma super innamorata pronta a fare qualsiasi cosa per il suo cavaliere sul bianco cavallo. I doppi sensi non mancano: il dolce preferito è il tiramisù, notti meravigliose passate insieme, frasi spezzate che non possono essere lette. Gemma magrissima che manco una red bull con le ali la potrebbe far volare su quella nuvoletta che le sta sotto ai piedi…Pensate che ormai le scarpe che indossava quando si è sentita Cenerentola nel suo primo incontro con George non le toglie più…Ma quasi quasi questa storia invece che ricordarci Cinquanta sfumature, visti i nomi dei protagonisti non vi sembra più la rivisitazione per adulti di Peppa Pig?

Sia chiara una cosa, anzi ne siano chiare due. Crediamo senza dubbi che Gemma si sia innamorata del bel toscano anche perchè ultimamente l’accento fiorentino miete vittime su tutti i fronti. E ci rendiamo conto che innamorarsi di George non sia una cosa complicata. Oggettivamente è un signore molto bello e affascinante che potrebbe competere senza problemi con chi ha anche molti anni di meno di lui. Crediamo anche che George sia affascinato in qualche modo da Gemma. Ma la domanda che si fanno tutti è appunto la più semplice: quanto durerà questa storia? Le anticipazioni ci portano alla puntata di oggi e poi sappiamo che i due continuano a sentirsi ma per George non è ancora scattata quella giusta scintilla. Arriverà oppure quando si renderà conto di non provare amore per Gemma e di non poterlo provare avrà già ferito la nostra bella dama?

gem e george studio

Noi dal canto nostro auguriamo grande felicità a questa scoppia con la speranza che Gemma possa finalmente trovare l’amore.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Gem, George e i doppi sensi nelle 50 sfumature di Uomini e Donne: durerà?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.