Coppie VIP

Ilary Blasi e Francesco Totti si sposano per la seconda volta nella loro villa (FOTO)

Secondo sì tra Ilary Blasi e Francesco Totti: la coppia sembra aver deciso di festeggiare il decimo anniversario con un altro matrimonio (foto)


Decimo anniversario di matrimonio per Ilary Blasi e Francesco Totti e sembra ieri visto l’amore che continua a tenerli uniti. Così la coppia sembra aver deciso di dirsi sì per la seconda volta; un matrimonio bis per confermare le loro promesse di amore eterno. Se lo scoop sulla terza gravidanza è il tormentone che perseguita Ilary Blasi, nessun pettegolezzo è mai stato scritto su una presunta crisi. Il segreto del loro matrimonio è nella scarsa mondanità per entrambi. Nonostante lui sia uno dei più famosi calciatori e lei una della showgirl più richieste, nessuna festa tra vip può essere paragonabile alle loro serate in casa con i figli e gli amici.

Il 19 giugno 2005 la Blasi e Totti pronunciarono l’atteso sì, era giovanissimi, lui 29 anni e lei 24, erano e sono ancora innamoratissimi. La cerimonia venne trasmessa in diretta tv e tutti i proventi furono devoluti in beneficenza. Un gesto che in seguito ha più volte contraddistinto le azioni di entrambi. Pochi mesi dopo la nascita del primo figlio, Christian. Nel 2007 l’arrivo di Chanel e dopo 12 anni di vita insieme la famiglia è meravigliosa.

SIMONA VENTURA COMPIE 50 ANNI – QUI LE FOTO

I periodi di noia alternati a quelli di massima allegria sono stati inevitabili, come accade a tutte le coppie normali, ma mai una crisi profonda, come raccontò Ilary Blasi in un’intervista al settimanale Oggi.

Totti e la bella conduttrice rifarebbero tutto ripartendo dai loro 20 anni ed è per questo che a quando pare si diranno un altro sì. Sembra che stiano preparando una gran festa per il decimo anniversario di nozze, una cerimonia che dovrebbe aver luogo nella loro casa romana. A portare gli anelli ovviamente i due figli. Intanto, la coppia si è concessa una breve e romantica fuga a Barcellona ma semore con i bambini al seguito.Dopo le seconde nozze sarà la volta buona per accontentare il gossip con una terza gravidanza?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Ilary Blasi e Francesco Totti si sposano per la seconda volta nella loro villa (FOTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.