Coppie VIP

Torta di compleanno per Maelle, Antonella Clerici ringazia Sal De Riso e Anna Moroni (FOTO)

Una festa speciale per la piccola Maelle, la figlia di Antonella Clerici, ma soprattutto una torta bellissima preparata dal maestro Sal De Riso (foto)


Grazie a Sal De Riso per la fantastica torta per la festa di Maelle” scrive Antonella Clerici suo profilo social postando la foto del dolce e aggiungendo anche l’hashtag scuola cucina Anna Moroni. Ma il compleanno della piccola Maelle non è il 21 febbraio? , risponde subito Antonella ad una follower incuriosita dalla torta e dalla festa. Poi aggiunge che anche se la sua bambina ha compiuto gli anni più di un mese fa l’hanno festeggiata il 28 marzo. 6 anni e 6 candeline su cui soffiare, la bimbina, come la chiama la Clerici, sta crescendo e tra un po’ inizierà anche le scuole elementari.

C’è chi prosegue con le domande e nei commenti chiede come mai abbiano festeggiato Maelle con tanto ritardo. A noi non interessa mentre ci piace scoprire la torta preparata da Sal De Riso alla piccola Martens. L’amore per i cavalli sembra ovvio, sui tre piani di torta ce ne sono tre sistemati tra fiori, staccionate e teneri clori. Tanti cuori rosa e bianchi, delle farfalle e un arcobaleno per la torta di Maelle che sarà stata felicissima di vedere cosa avevano preparato per lei.

torta maelle

SECONDE NOZZE PER ILARY BLASI E TOTTI NELLA LORO VILLA – CLICCA QUI

La torta è su un tavolo in una cucina un po’ speciale, sembrerebbe enorme, si intravedono almeno quattro forni. Che Antonella Clerici abbia festeggiato il compleanno della sua bambina nella scuola di cucina di Anna Moroni? Sembrerebbe proprio di sì visti i ringraziamenti social della conduttrice. Ecco svelato il mistero, tanti bambini pronti a cucinare con Anna Moroni! D’altronde la piccola Maelle adora cucina, Antonella lo sottolinea sempre, sa che il fine settimana è il gioco preferito che la sua bimba adora fare con la sua dolce mamma.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.