Coppie VIP

Martina Miliddi e Stefano De Martino una coppia bellissima ma lei è innamorata di Simone

Martina Miliddi innamoratissima del suo Simone ma la copertina di Chi è per lei e Stefano De Martino: "Una coppia bellissima"

stefano de martino martina miliddi

Martina Miliddi avrebbe dovuto sostituire solo per una settimana Herbert Ballerina assente ad Affari Tuoi per motivi personali e invece adesso è in coppia con Stefano De Martino. Una coppia bellissima non solo in tv ma anche sulla copertina della rivista Chi. Niente altro, tra Stefano De Martino e Martina Miliddi non c’è altro se non una bella amicizia e la stima reciproca.

L’ha ribadito la ballerina in collegamento con La volta buona ma anche il settimanale di gossip tra le pagine dedicate a Stefano e agli altri protagonisti di Affari Tui precisa che Martina Miliddi è innamorata del suo Simone. >>Martina Miliddi a Verissimo conferma il silenzio con la mamma: “Non la vorrei nella mia vita”

Martina Miliddi sulla copertina di Chi con Stefan De Martino

Martina Miliddi da gennaio fa parte del cast fisso di Affari Tuoi. “Una coppia bellissima” ma solo sul lavoro perché nella vita sentimentale di Stefano De Martino, a parte qualche foto accanto all’ex Gilda Ambrosio, oggi sembra esserci solo spazio per suo figlio Santiago. Dal canto suo Martina si dichiara innamoratissima del fidanzato Simone Milani.
Ed è proprio Chi ad avere immortalato i due fidanzati a passeggio romanticamente per le strade di Roma.

Con l’arrivo di Martina ad Affari Tuoi Stefano ha raggiunto il suo obiettivo dopo aver scherzato a lungo sulla presenza di una ballerina nel suo programma. “Ho chiesto una ballerina e mi hanno dato Herbert Ballerina”, si è sempre scherzosamente lamentato il conduttore. Ma è una scelta che si è dimostrata vincente e visti i risultati lei è diventata una presenza fissa.
Quando i concorrenti trovano il pacco ballerina Martina e Stefano diventano una coppia bellissima ma solo a livello professionale.

“Stefano mi ha chiamata personalmente per propormi questa meravigliosa avventura. Fa ridere, perché mi trovavo dall’altra parte del mondo, alle Seychelles. Ho preso subito l’aereo, non ho fatto nessun provino perché lui mi conosceva già artisticamente. Con lui ho già lavorato, ho fatto il tour del suo spettacolo “Meglio stasera” tra teatri e piazze”.

Entrambi devono tutto ad Amici e lei in una intervista a Fanpage ha confidato su Stefano “È un vero gentiluomo, una persona per bene che ha saputo subito mettermi a mio agio. Ha tutta la mia stima professionale. Anche lui, come me, ha cominciato ad Amici, anche se i nostri percorsi sono stati molto diversi. E anche il suo caso è la dimostrazione che si può fare carriera a prescindere dalle critiche”.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.