Paola Caruso non piange più: le foto con Fabio Talin più grande ma è l’uomo giusto
Paola Caruso ufficializza la storia d'amore con il nuovo compagno. Lui è Fabio Talin e ha 20 anni più di lei
Paola Caruso non è più sola e non è più in lacrime, si fa forza accanto al suo nuovo compagno. Dopo i gossip vari adesso è lei a confermare tutto. Paola Caruso ha trovato l’amore e sembra che Fabio Talin sia per lei l’uomo giusto. Lo racconta nel carosello di foto che ha pubblicato sui social.
A gennaio Paola Caruso ha festeggiato i 40 anni ed era con lui, felice, piena di regali e di serenità. Confida tutto solo adesso che sembra certa dei loro sentimenti. Ma chi è Fabio Talin? >>>Leggi anche Paola Caruso: è successo un miracolo anche se il figlio deve subire un’altra operazione
Paola Caruso con Fabio Talin ritrova l’amore
Un amore arrivato dopo tanti dolori e delusioni per Paola Caruso. Da tanto soffre per suo figlio Michele, per i problemi alla gamba che al momento sembrano impossibili da risolvere del tutto. Poi la morte della mamma ma per Paola c’è stata anche la delusione di un amore, quello che la stava portando all’altare.
E’ poi una mamma single, sembra che il papà di Michele non si interessi molto a lui. Adesso però tutto sta cambiando, adesso la Caruso ha accanto Talin. Ha 20 anni più di lei, una bella differenza d’età ma non sembra essere un problema. E’ un noto imprenditore, è un ex pilota e adesso è ufficialmente il compagno di Paola Caruso.
60 anni lui, 40 anni lei e sui social per la prima volta ci sono le loro foto insieme, quelle dell’ultimo mese, gennaio. Si erano già mostrati in coppia a Capodanno ma lui era ancora l’uomo misterioso, per la showgirl era ancora presto per dire qualcosa di importante.
Adesso invece scrive “January in love” e si mostra con le tante torte per il suo compleanno, le meravigliose rose rosse e forse c’è anche la costosissima borsa regalo di lui.
Lui è x pilota di auto da corsa e da tempo imprenditore, amministratore delegato della società Truestar Group, che lavora nel settore degli aeroporti. Sembra che lui viva a Saint Moritz e che nel 2025 la sua società si è aggiudicata la gestione dell’aeroporto di Cinquale, in Versilia.
Ormai i tempi delle lacrime per amore sono passati per Paola. La ricordiamo tutti quando lo scorso maggio ha annunciato la fine della storia con Gianmarco, con lui avrebbe dovuto sposarsi a luglio. E’ invece accaduto che la Caruso ha scoperto cose di lui che non avrebbe mai immaginato: “Era tutto pronto, ho investito 2 anni della mia vita, ma in questi mesi ho scoperto delle cose che mi hanno lasciata basita”.
Era una relazione affollata: “Eravamo in una relazione a 4 e io non ne sapevo niente. Io, lui, la madre di suo figlio e la quarta persona è il padre di mio figlio. Non ho più parole”.